No menu items!
No menu items!

Uomini e Donne in prima serata: la lettera di Gemma Galgani (VIDEO)

Uomini e Donne in prima serata: la lettera di Gemma Galgani (VIDEO)

Data:

Il promo di Canale 5 circa la lettera che Gemma Galgani avrebbe scritto al senator Giorgio Manetti, è davvero succulento visto che ci sono tutti gli ingredienti che fanno venire appetito: una cassaforte e una lettera che custodisce un “segreto”.

I fan di Uomini e Donne del trono over non stanno più nella pelle. Dalle video sembrano che entrambi si preparino ad un grande incontro, ad una serata romantica, ma sarà davvero così?

Uomini e Donne, la lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti

La puntata speciale è prevista per il 3 giugno, alle ore 21:00 su Canale 5. La puntata esclusiva si concentrerà su una lettera, che Gemma, non ha mai dato al suo Giorgio e che pare contengano le parole che non gli ha mai detto.

“Il seguitissimo talk del pomeriggio di Maria De Filippi si sposta per la prima volta in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset per fare il punto sulla storia d’amore più seguita e chiacchierata del trono over, ovvero quella tra la bionda torinese Gemma Galgani, 63 anni, e il bell’imprenditore fiorentino, Giorgio Manetti, 60 anni. I due si conoscono all’interno del programma nel gennaio 2015. Esplode la passione, poi a settembre dello stesso anno l’improvvisa rottura da parte di Gemma, che però nei mesi a seguire si dimostra sempre interessata a Giorgio. Domani sera verrà ripercorsa tutta la loro travagliata storia e finalmente si aprirà la cassaforte dove è stata custodita la lettera che Gemma ha scritto a Giorgio nell’aprile 2016, rimasta fino ad oggi inedita.”

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...