Brescia, bus di tifosi finisce in una scarpata: 1 morto e feriti gravi

CronacaBrescia, bus di tifosi finisce in una scarpata: 1 morto e feriti...

Data:

brescia-pullman-di-tifoso-ribaltato-1-morto-10-feritiBRESCIA – Un nuovo incidente sull’A21. Stanotte, intorno alle 4, un pullman di tifosi in trasferta si è ribaltato tra Manerbio e Brescia Sud, all’altezza di Bagnolo Mella. Purtroppo ci sono state delle vittime e il bilancio di un morto e una decina di feriti, due dei quali sono in gravi condizioni ricoverati all’ospedale civile di Brescia. Il giovane che ha perso la vita aveva 22 anni, Andrea T., di Lumezzane.

Il viaggio di ritorno dalla Toscana, dove il Brescia aveva disputato una partita perdendo 2-1 contro gli avversari, era praticamente finito. Il mezzo faceva parte di una colonna di sei autobus carichi di tifosi del Brescia di ritorno dalla trasferta di Livorno. Attualmente la polizia stradale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. In base alle prime informazioni sembra che il pullman abbia sbandato, sfondando il guard rail e precipitando in una scarpata. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre, a fatica, tutte le persone incastrate nelle lamiere del mezzo.

Le pattuglie della polizia e i carabinieri sono intervenuti per regolare il traffico chiudendo la corsia di emergenza e  una corsia di marcia dell’autostrada. Per quel che riguarda le cause dell’incidente non si escludono le ipotesi di un colpo di sonno da parte del conducente, un malore improvviso o un guasto al mezzo.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...