The Wedding italian style, il nuovo concept made in naples

CulturaThe Wedding italian style, il nuovo concept made in naples

Data:

wdding italian styleWis è l’acronimo di the Wedding italian style, il nuovo concept made in naples – ideato da Cinzia D’Acierno e Rosanna Sorrentino, due giovani e volitive imprenditrici – che rappresenta una vera rivoluzione copernicana nel mondo del wedding.

L’idea concettuale sarà svelata nel corso di un cocktail party che si terrà il prossimo lunedì 6 maggio, con inizio alle ore 18.30, nella location di Rossopomodoro, in via Partenope, a Napoli.

Cinzia e Rosanna sono partite dalla voglia di abbandonare la liturgia classica del ricevimento di nozze, così com’è inteso adesso, per offrire un prodotto nuovo, casual, dinamico e fresco, che rivaluti la qualità e l’estro dello stile italiano, due caratteristiche che sono alla base del successo del brand Rossopomodoro, con cui Wis ha stretto una forte sinergia.

The Wedding italian style si rivolge, ovviamente, a giovani coppie, che hanno voglia di sorprendere i propri ospiti con una festa di nozze assolutamente innovativa e fuori dal comune, in un’atmosfera friendly e non più paludata. E’ questa la carta vincente di Wis.

Cinzia e Rosanna hanno dedicato molta attenzione anche alla cura dei mercati di riferimento, italiano ed internazionale, con un grande lavoro di incoming rivolto ai tanti turisti stranieri che, affollando la Penisola, possono decidere di coronare qui il loro sogno d’amore. Un evento Wis, infatti, è possibile organizzarlo ovunque in Italia, ovunque vi siano location Rossopomodoro.

Da non trascurare, infine, anche l’aspetto squisitamente imprenditoriale: Cinzia e Rosanna – oltre a tutta la loro fantasia, abnegazione e voglia di fare – hanno investito capitali propri. Rischiare in prima persona mettendoci la faccia. Il vero stile italiano.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Elogio alla dolcezza”: è la vera forza che ci salverà dall’egoismo della nostra società

Lontano da facili lirismi, il saggio di Beatrice Balsamo...

Torino: Il ruolo della donna al tempo degli antichi egizi

Il museo egizio di Torino continua ad attirare sempre...

Fuga dal Belpaese: il 20% degli italiani vorrebbe trasferirsi all’estero

Chi per studio, chi per lavoro e chi per...

Marta Marzotto è morta: addio all’icona di stile italiano

Il primo annuncio su Twitter. È morta Marta Marzotto,...