Hotel Antony Palace in replica e difesa alla propria struttura

Cronacain primo pianoHotel Antony Palace in replica e difesa alla propria struttura

Data:

La notizia circa l’Hotel Antony Palace, si è diffusa sul web con un tam tam immediato suscitando l’interesse di molti curiosi. Le presunte ‘pareti trasparenti’ dell’Albergo di Marcon hanno attirato l’attenzione dei media (compresa la scrivente redazione) a seguito di lamentele degli abitanti del circondario, pare costretti a vedere le varie scene che si svolgono all’interno delle stanze di questo Hotel a causa dei clienti non molto attenti alla propria privacy.

antony-palace-hotel

La redazione del nostro giornale, però, ha ricevuto una e-mail da parte della direzione dell’Albergo che desidera chiarire quanto divulgato, in questi giorni, dai media on line e attraverso i social network.

Da Febbraio 2006 la nostra struttura è operativa con le stesse attuali caratteristiche, in particolare quanto alle pareti di vetro, mai prima d’ora vi erano state segnalazioni come quelle riportate nell’articolo. Ugualmente non è cambiata in questi anni la clientela dell’albergo, che si caratterizza, quale quattro stelle, struttura di eccellenza per ospiti nazionali e internazionali che da noi soggiornano per lavoro e per turismo. Prova della nostra qualità e professionalità sono i vari riconoscimenti ricevuti negli anni dai nostri ospiti e dagli operatori specializzati del settore turistico. (Certificato di eccellenza di Tripadvisor ottenuto negli anni 2010 – 2011 – 2012 – 2013)

Del tutto impropria e stonata risulta la descrizione della nostra struttura equiparata ad… “un cinema”.

In ogni caso, nel rispetto dei nostri ospiti così come degli occupanti gli edifici che fronteggiano alcune delle nostre stanze, avremo cura di richiamare una maggiore attenzione alla privacy e alla riservatezza, che, come noto, sono concetti e requisiti che si impongono con carattere di reciprocità.

Questo è quanto dichiarato dall’Hotel Antony Palace. E la verità è che tutti dovrebbero avere un po’ più rispetto della propria privacy. Non si tratta di pudicizia ma di intimità che in ogni modo, ogni uomo, dovrebbe tener conto nei propri e altrui confronti.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...