No menu items!
No menu items!

Anticipazioni Madre aiutami, ultima puntata: suor Maria muore

Anticipazioni Madre aiutami, ultima puntata: suor Maria muore

Data:

Madre-Aiutami-ultimaANTICIPAZIONI MADRE AIUTAMI – Venerdì 14 febbraio 2014, andrà in onda su Rai Uno la quarta e ultima puntata della fiction di Rai Uno ‘Madre aiutami’ con Virna Lisi. Le vicende di Suor Germana e delle sue consorelle, ha appassionato il pubblico, coinvolto dalle continue vicende misteriose che si sono susseguite nel corso delle tre puntate già andate in onda. Adesso,i fan di ‘Madre aiutami’, non fanno che chiedersi cosa accadrà nel corso della quarta e ultima puntata della fiction. Di seguito, le anticipazioni di ‘Madre aiutami’:

Suor Germana, scopre che suo fratello è stato preso a botte dagli uomini di Dominus. La suora, si rende conto che la situazione è più pericolosa di quanto credesse e per questo motivo, mette al sicuro Mikila e dopo esser giunta in un convento abbandonato, trova chiusa in una cella suor Maria alle prese con le doglie che le racconterà tutta la verità di quanto è successo e che tutte le informazioni sono raccolte in una pennina Usb. Suor Maria, morirà prima di dare alla luce suo figlio e morire tra le braccia di suo fratello Matteo.

Successivamente, suor Germana e la bambina verranno rapite da Legionarius che però viene ucciso da Luca. Proprio quest’ultimo, entrerà in possesso della chiavetta e inizia a fuggire ma verrà bloccato da Matteo e sarà arrestato dalla polizia. La chiavetta, però, non contiene nessuna informazione e quando tutto sembra perduto, suor Germana scoprirà finalmente la verità. Appuntamento da non perdere, venerdì 14 febbraio, con la quarta e ultima puntata di ‘Madre aiutami’. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...