Ascolti tv ieri sera: vince ‘Il peccato e la vergogna 2’

spettacoloAscolti tv ieri sera: vince 'Il peccato e la vergogna 2'

Data:

ascolti-tv-2

Ad aggiudicarsi gli ascolti tv di ieri sera, martedì 11 febbraio, è stata la nona puntata de ‘Il peccato e la vergogna 2′ con Gabriel Garko e Manuela Arcuri in onda su Canale 5. La serie televisiva italiana in onda nella seconda edizione rinnovata che racconta le vicende di vite di Nito Valdi nel contesto della città di Roma all’epoca del fascismo e della Seconda Guerra Mondiale, si è aggiudicata un ascolto di 4.563.000 spettatori.

Subito a seguire la romantica commedia ‘Ricatto d’amore’ interpretata da Sandra Bullock e Ryan Reynolds in onda sRai1. La storia di una spietata editrice e del suo assistente che fingono di doversi sposare per impedire il rimpatrio di lei in Canada, che dopo svariate vicissitudini ed un divertente weekend trascorso in famiglia, termina con il reale innamoramento dei due protagonisti, ha raccolto 4.260.000 spettatori.

Su Rai2 la diretta dell’incontro di calcio Fiorentina – Udinese che rappresentava la semifinale di ritorno della Coppa Italiaha invece conquistato 3.715.000 di telespettatori. Su Rai3 il talk show politico televisivo ‘Ballarò’ condotto da Giovanni Floris ha invece toccato i 3.190.000 telespettatori. Il film d’azione fantastico ‘Thor’ con Chris Hemsworth e Natalie Portman in onda su Italia1, con la mitologica storia di Thor, personaggio della Marvel Comics, ha totalizzato un ascolto di 2.612.000 telespettatori. Su Rete4 la commedia ‘Il ritorno di Don Camillo’ con Gino Cervi e Fernandel ha destato l’interesse di 1.825.000 spettatori.

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...