Chiara Insidioso Monda, il fidanzato: “L’ho picchiata per un sms”

CronacaChiara Insidioso Monda, il fidanzato: "L'ho picchiata per un sms"

Data:

Chiara-Insidioso-Monda-comaNon migliorano le condizioni di salute di Chiara Insidioso Monda, in coma dopo esser stata picchiata dal fidanzato, Maurizio Falcioni, operaio di 35 anni. Arrestato per aver preso a botte Chiara, il 35enne ha risposto alle domande del gip Donatella Pavone e del pm Elena Neri nell’interrogatorio di garanzia avvenuto a Regina Coeli. «E’ vero, ero geloso. Ho trovato sul suo cellulare i messaggi di un altro ragazzo. E allora l’ho picchiata. L’ho ridotta in fin di vita», ha dichiarato Maurizio Falcioni durante l’interrogatorio in cui, secondo quanto riferito dai magistrati, il ragazzo non ha mostrato nessun segno di pentimento e, anzi, ha assunto un atteggiamento «quasi spavaldo», che ha convinto il giudice a convalidarne l’arresto per tentato omicidio.

Il 35enne, ha spiegato che in un raptus di gelosia, ha afferrato la sua compagna sbattendola contro il muro, dove l’ha riempita di calci e pugni. Lunedì, quando è avvenuto il tragico episodio, il ragazzo era inoltre sotto effetto di stupefacenti. Gli inquirenti, intanto, credono che non sia stato il primo episodio di maltrattamento: sul corpo della ragazza, infatti, sono presenti segni di percosse precedenti a quelli subiti lunedì.

Intanto, non si da pace il padre di Chiara Insidioso Monda che in merito alla storia di sua figlia con il 35enne ha dichiarato: «Non avevo mai condiviso quella convivenza e continuavo ad osteggiarla. Da quando mia figlia aveva lasciato casa per andare a vivere da lui, ho sempre pensato che lei fosse stata circuita». Chiara Insidioso Monda, intanto, è ricoverata in coma farmacologico all’ospedale San Camillo di Roma e sul suo stato di salute, suo padre ha dichiarato: ​​«Se per mia figlia dovesse sopraggiungere la morte celebrale, e se fosse quindi ridotta a vivere come un vegetale, preferirei che le venisse staccata la spina dei macchinari che la tengono in vita. Non voglio farla soffrire ulteriormente».

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto...