Grande Fratello 13, con la partecipazione di “improbabili” Vip

spettacoloGrande Fratello 13, con la partecipazione di "improbabili" Vip

Data:

grande-fratello-13-cecilia-rodriguez-gianluca-vacchi

GRANDE FRATELLO 13 – Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono la partecipazione di alcuni Vip durante la 13esmia edizione di Grande Fratello, condotta da Alessia Marcuzzi a partire da lunedì 3 marzo su Canale 5. Quest’anno, Mediaset, deve fare i conti con le fiction Rai che pare stiano collezionando numerosi successi che vanno da “Don Matteo 9” a “Braccialetti rossi”. Grandi e belle storie a confronto col solito reality che nelle ultime edizioni ha raccolto un audience davvero scarso tanto da andare in pausa per alcuni anni. In più, GF, dovrà far fronte a due grandi attori protagonista di una fiction tanto attesa: “Il giudice meschino” con i coniugi Luca Zingaretti e Luisa Ranieri.

I comunicati stampa ufficiali parlano di Vip, ma declassarli ai ‘volti noti’ del gossip se tra questi si menziona il nome di Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. Tra i concorrenti sconosciuti ci sarà, forse, anche Gianluca Vacchi “Mister Instagram”. E’ da precisare che i “semi-sconosciuti” non conviveranno 24 ore su 24 con il resto dei concorrenti, ma si limiteranno ad un orario stabilito dagli autori, come anche la loro permanenza all’interno della casa. Per ora la cosa sembra essere gestita in solitaria dagli autori senza l’interazione del pubblico, ma questo è ancora tutto da verificare.

Dunque il team Mediaset va sul sicuro per evitare l’ennesimo flop, e pare infatti che durante il corso della trasmissione parteciperanno anche i reclusi di un programma su Radio 101, che faranno da partner ai concorrenti del GF.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...