Ascolti tv ieri: ‘C’è posta per te’ si conferma campione del sabato

spettacoloAscolti tv ieri: 'C'è posta per te' si conferma campione del sabato...

Data:

ascolti-tv-ieri

Ad aggiudicarsi gli ascolti tv di ieri, sabato 1 marzo, è Canale 5 con ‘C’è posta per te’. Ancora una volta l’emozionante e divertente programma di Maria De Filippi si conferma campione assoluto del sabato sera. La settima puntata di ‘C’è posta per te’ è stata seguita da 5.007.000 telespettatori.

E’ stata superata la quarta puntata del talent show ‘Ti lascio una canzone’. Il programma in onda su Rai Uno e condotto da Antonella Clerici si è infatti posizionato al secondo posto attirando l’attenzione di 4.382.000 spettatori. Terzo classificato è il film di genere fantastico che racconta le avvincenti storie di un piccolo maghetto,  ‘Harry Potter e il principe Mezzosangue’ in onda su Italia Uno.  Esso ha raggiunto 2.029.000 telespettatori.

Su Rai 2 l’episodio della serie televisiva di genere giallo, ‘Castle’, ha catturato l’attenzione di 2.094.000 spettatori. A seguire l’episodio ‘Body of Proof’  ha totalizzato 1.951.000 spettatori. Su Rai 3  la prima puntata de ‘Il sesto senso’ con Donato Carrisi che ha compiuto un viaggio nella mente umana e nelle sue potenzialità, ha ottenuto 1.051.000 spettatori. Su Rete 4 il film western ‘Quel treno per Yuma’ con Russell Crowe, Christian Bale ha raccolto 842.000 spettatori. Su La 7  la prima puntata de ‘Il commissario Maigret’ con Bruno Cremer ha catturato 514.000 spettatori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...