Al via il programma con Paolo Ruffini: ‘Vecchi bastardi’

spettacoloAl via il programma con Paolo Ruffini: 'Vecchi bastardi'

Data:

paolo-ruffiniOggi pomeriggio, prenderà il via su Italia Uno il programma condotto da Paolo Ruffini: “Vecchi bastardi”. Il programma, è stato voluto fortemente dal direttore di rete, Luca Tiraboschi con l’obiettivo di risollevare gli ascolti televisivi. Come si legge su ‘Di Più Tv‘, lo stesso direttore ha dichiarato: “Negli ultimi cinque anni, il pubblico del pomeriggio di Italia 1 è calato del 25 per cento. Con queste nuove trasmissioni vogliamo recuperarne almeno la metà“. Tiraboschi, si riferisce anche al programma “Come mi vorrei” condotto da Belen Rodriguez e a “Urban Wild” che vede al timone Federico Costantini.

A parlare del programma “Vecchi bastardi“, in onda da oggi pomeriggio alle ore 15.30, è lo stesso Paolo Ruffini che a ‘Di Più Tv’ ha dichiarato: “La trasmissione ruota intorno a una serie di filmati comici con protagonista un gruppo di ultrasettantenni che vanno in giro a fare scherzi a persone molto più giovani di loro. Il mio compito è ‘lanciare’ questi filmati e commentarli in studio, sia con i ‘vecchietti’ protagonisti sia con altri ospiti, soprattutto comici, che intervengono nelle varie puntate. Sono felice di condurre questo programma: avevo deciso di prendermi una pausa dalla TV per dedicarmi ad altri progetti, ma, quando me lo hanno proposto, ho cambiato idea e ho accettato“.

Paolo Ruffini, spiega anche il motivo che l’ha spinto a cambiare idea: “Non ho mai conosciuto i miei nonni – spiega il conduttore a ‘Di Più Tv’ – Sono scomparsi prima che nascessi, e questo è stato sempre un mio grande cruccio. Perciò, quando mi hanno parlato di questa trasmissione in cui i protagonisti erano dei ‘vecchietti’, l’idea mi ha subito conquistato. E quando ho conosciuto i ‘miei’ ultrasettantenni, ho capito che erano esattamente come i nonni che avevo sempre sognato: teneri, simpatici e ‘pazzerelli’. Inoltre, il fatto che il direttore di Italia 1 abbia pensato a me per un programma che ha l’obiettivo di risollevare gli ascolti del pomeriggio è un attestato di stima e fiducia: era impossibile dire no”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...