No menu items!
No menu items!

Uomo fa causa al ‘mondo’ e chiede un risarcimento a 32 zeri

Uomo fa causa al 'mondo' e chiede un risarcimento a 32 zeri

Data:

L'uomo che ha fatto causa al mondo intero

Anton Purisima, newyorkese di 62 anni, è un uomo così arrabbiato con il mondo intero che ha deciso di intentare una causa al tribunale di Manhattan in cui chiede danni per una cifra esorbitante a 32 zeri.
Secondo Purisima, sono in molti coloro che devono essere chiamati al banco degli imputati per avergli arrecato un danno durante il corso della sua vita. Così sono finiti sotto accusa, tra i tanti, gli ospedali, la rete di trasporti di New York, i ristoranti e gli aeroporti, che a suo dire, troppo spesso hanno sovraccaricato il prezzo del suo caffè.

Le accuse vanno dlla violazione dei diritti umani, alla discriminazione, alle lesioni personali, tentano omicidio e tanto altro ancora.
Ad esempio Purisma ha fatto causa alla catena di caffetterie ‘Au Bon Pain‘ perché secondo lui i loro cornetti hanno un pessimo sapore, oltre alla padrona di un cane, apparentemente con la rabbia, che lo ha morso ad un dito mentre era su un autobus pubblico.
Persino una coppia di cinesi è finita sotto accusa perchè gli ha scattato delle foto senza autorizzazione, mentre veniva curato in ospedale.

Secondo quanto scrive il New York Post, la causa sostiene che tutti i danni e i dolori che la vittima ha subito non possono essere quantificati in denaro e per questo sono ‘priceless‘, ovvero, senza prezzo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...