Anticipazioni Una Vita, dal 22 al 26 giugno: il marito di Carmen è vivo

anticipazioni-una-vita-soap-22-26-giugno

ANTICIPAZIONI UNA VITA, dal 22 al 26 giugno. Si tratta della prima puntata in assoluto della soap “Una vita”, IN ONDA ALLE 14:45, nata dalla stessa penna dell’autrice de “Il Segreto”

Puntata del 22 giugno – Carmen dopo aver ucciso il marito violento, mette al mondo una bambina ma ha una emorragia ed è costretta ad abbandonarla in un convento. La donna viene poi soccorsa da German, del quale si innamora.

Puntata del 23 giugno – Carmen che ora si fa chiamare Manuela, trova lavoro come donna delle pulizie presso una famiglia benestante, dove è costretta a subire le angherie di Cayetana. Intanto suo marito, che credeva di avere ucciso, viene ritrovato ancora vivo.

Puntata del 24 giugno – Manuela, dopo che il marito è stato trovato ancora vivo, cerca di nascondere il suo segreto a Cayetana e Geraman. Quest’ultimo, resosi conto di essere attratto dalla nuova domestica, si confida con Leandro, innamorato a sua volta della bella Juliana.

Puntata del 25 giugno – Regina, che ha scoperto la verità, ricatta la povera Manuela. Celia accusa suo marito di avere un’amante, mentre tra Pablo e Leonor sembra nascere qualcosa. I due, però, si rendono conto che il loro è un amore impossibile. German respinge Cayetana.

Puntata del 26 giugno – Cayetana ringrazia German di averla sposata e di avere mantenuto la promessa fatta al fratello in punto di morte, anche se German è sempre attratto da Manuela. Carlota, investita da una carrozza rischia l’amputazione del braccio mentre Leonor insegna a leggere a Pablo.