Home Cronaca in primo piano Mentre la coppia dorme il cane sbrana la figlia: patrigno sotto accusa

Mentre la coppia dorme il cane sbrana la figlia: patrigno sotto accusa

bambina-sbranata-dal-pitbull

Una vera tragedia quella che è accaduta qualche mese fa in Inghilterra. Una coppia mentre si riposava sul divano, dopo aver messo a letto Ava Janyne Coless, una bambina di 11 mesi, non si sarebbero mai aspettati dell’orrore che avrebbero dovuto affrontare una volta svegli. Il cane di Lee Wright, compagno di Chloe King, 21 anni, madre della piccola vittima, mentre i due erano sul divano a godersi un film, e dopo essere caduti in un sonno profondo, in qualche modo è riuscito a liberarsi dal guinzaglio, salire negli appartamenti in cui dormiva la bambina per poi sbranarla. 

Inizialmente sia Chloe King che Lee Wright furono arrestati con l’accusa di abbandono di minore e omicidio colposo, poi la donna è stata liberata: “Non potrò mai dimenticare quel momento. Il cane nella stanza da letto, il sangue sulla mia bambina, la corsa in ospedale. Mi sembrava tutto un incubo ma purtroppo non lo era”.
Intanto Wright è ancora nei guai visto che il tribunale del Regno Unito, sta ancora stabilendo se il cane si un pitbull terrier, il cui possesso è vietato in Inghilterra.