Renée Zellweger in Bridget Jones 3: sarà una mamma single

Renée Zelweeger in Bridget Jones un amore di ragazzo, terzo film

E’ in arrivo il terzo film su Bridget Jones e probabilmente anche i suoi insuccessi amorosi. Il Daily Mail Celebrities ha pubblicato una serie di scatti in cui vedono l’attrice protagonista che interpreta Mrs Jones, passeggiare per Londra mentre si prepara, evidentemente, a reinterpretare il personaggio che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Bridget Jones un amore di ragazzo, terzo filmIl terzo film tratto dalla saga di Helen Fielding non incarna più la ragazzina indecisa tra l’amore della sua vita e quello per il suo capo. Almeno nel romanzo, “Bridget Jones – Un amore di ragazzo“, troviamo Bridget che vive la sua vita da, tenetevi forte… mamma single. Dunque abbraccerà un tema delicato, sensibile, ma allo stesso tempo irriverente e comico come lo è la scrittura della Fielding.

Intanto Renée Zellweger, 46 anni e premio oscar, torna ad interpretare il personaggio che 14 anni fa l’ha resa celebre, e per il quale è disposta anche ad ingrassare rinunciando ad una forma fisica perfetta. E infatti, da questi scatti, pare che la Zellweger si trova proprio bene nei panni di Bridget. Una donna controcorrente, alla quale non importa il giudizio degli altri e che piace così com’è.

Foto: Dialy Mail