Giugliano: torturava il figlio 12enne con scariche elettriche

CronacaGiugliano: torturava il figlio 12enne con scariche elettriche

Data:

Giugliano, maltrattava il figlio con scariche elettriche

GIUGLIANO, NAPOLI – Arrestato un algerino di 47 anni, a Giugliano, in provincia di Napoli. I carabinieri hanno finalmente scoperto il modo in cui maltrattava il figlio 12enne costringendolo a rimanere fuori casa a torso nudo, e al freddo durante l’inverno, gettandogli contro secchiate d’acqua gelata, e altre volte invece lo torturava con scariche elettriche. Sono trascorsi anni fino a che la polizia scoprisse tutto e pare che l’uomo maltrattasse anche la moglie pur di imporre su di loro la propria autorità.

Tutto è finito quando la madre ha avuto la possibilità e il coraggio di andarsene, trasferendosi in Molise con i figli e denunciando tutto ai carabinieri che si sono attivati per effettuare accertamenti urgenti fino a scoprire tutti i maltrattamenti che andavano avanti da circa tre anni. Particolarmente scioccante è stato il racconto del figlio, ora 15, e tutte le violenze iniziate quando aveva solo 12 anni. Il padre pare non avesse problemi di droga o alcol, le forze dell’ordine confermano che il suo era un metodo per imporre la propria autorità alla moglie e ai figli, oltre al 15 altri due minori.
I carabinieri di Varcaturo, stazione dipendente dalla compagnia di Giugliano in Campania, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 47enne mentre la moglie e i figli sono protetti in una struttura apposita e assistiti dai servizi sociali.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...