Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: matrimonio rimandato?

gossipRiccardo Scamarcio e Valeria Golino: matrimonio rimandato?

Data:

Riccardo Scamarcio matrimonio con Valeria Golino

Sono giorni che il gossip insegue i rumors circa un probabile matrimonio tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. L’attrice napoletana, dalle origini greche, tra qualche giorno compirà mezzo secolo, e le voci circa una possibile unione col suo compagno al quale è ormai legata dal 2006, si fanno sempre più insistenti. Il peso dei 10 anni di fidanzamento si fanno sentire? Può darsi anche se per evitare lo scoop Riccardo Scamarcio minaccia di rimandare il matrimonio con al Golino, in modo tale da allontanare il clamore.

L’attore pugliese ha infatti dichiarato:

Il matrimonio è una cosa nostra, privata. Sono fatti nostri, perché mai dovremmo essere obbligati a parlarne? Diciamo anche che è una scelta romantica, sia per me che per quella che sta per diventare mia moglie. […] La nostra è una decisione intima, non volevamo divulgare la notizia, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto

I 14 anni di differenza tra l’attore che ha debuttato al cinema con la pellicola di successo “Tre metri sopra al cielo” e la regista e attrice partenopea che ha debuttato agli inizi della sua carriera fino a diventare regista, non si sentono affatto e dopo 10 anni di amore sono pronti a riprometterselo con una funziona romantica e soprattutto lontano da occhi indiscreti. Nel frattempo Riccardo Scamarcio si gode il successo del suo ultimo film “Io che amo solo te” affiancato dall’attrice Laura Chiatti.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...