Alessandra Amoroso: fuga d’amore con l’ex?

Alessandra Amoroso è un’artista davvero talentuosa, senza contare il suo sorriso sempre stampato in faccia che contagia chi le sta intorno. La cantante è impegnata nel suo tour in sud America, precisamente in Messico dove, pare, abbia riscosso un enorme consenso. Recentemente Alessandra Amoroso è stata paparazzata dal magazine Novella 2000 all’aeroporto con un ragazzo misterioso che l’accompagna nel suo viaggio. Si tratta di una fuga d’amore?

Alessandra Amoroso: fuga d'amore con l'ex?

E’ di pochissimo tempo fa il gossip che vede Alessandra Amoroso fidanzata col suo manager Stefano, che l’accompagna ovunque, anche nel suo tour oltreoceano. Il ragazzo nelle foto, però, non è l’agente ma, bensì, Giacomo Sabatino, il suo storico assistente personale che la segue fedelmente in lungo e in largo per l’Italia ed il mondo. Qualcuno aveva ipotizzato una fuga d’amore, ma non si tratta di questo.

Il settimanale Novella 2000, inoltre, aveva addirittura ipotizzato che il ragazzo, la cui identità è stata ormai svelata, fosse l’ex storico Luca De Salvatore. Non c’è da temere, nessun ritorno di fiamma: Alessandra Amoroso è felice così e sta passando un momento di serenità dopo il periodo buio dell’intervento alle corde vocali a cui ha dovuto sottoporsi la scorsa estate. Per fortuna nulla di grave: ora la cantante della colonna sonora di Io Che Amo Solo Te sta bene ed è fuori pericolo.