Black Friday 2015 parla anche italiano: le offerte da non perdere

Il Black Friday torna a inaugurare la stagione dello shopping prenatalizio, il venerdì delle promozioni a prezzi ribassati inventato dagli americani negli anni 60 si sta sviluppando in tutto il mondo.

black friday

Al Black Friday 2015 parteciperanno i marchi dell’informatica, i distributori come Amazon, le aste online di ebay e le griffe che faranno a gara per imporsi nella “maratona” di sconti che conduce al Cyber monday, riservato agli acquisti online.

Amazon, tra i primi a importare in Italia la tradizione del Black friday per questo 27 novembre ha già annunciato che sconterà più di 1.800 prodotti, dalla tecnologia fino ai giochi per bambini. E siccome quest’anno il ‘venerdì nero’ coinciderà con il quinto compleanno di Amazon in Italia, sconti e promozioni saranno accessibili al pubblico per tutta la Black week, dal 23 al 29 novembre, con l’high tech che vedrà la sua giornata clou il 30 novembre durante il Cyber monday.

Non solo Amazon, ma anche e-Bay, Unieuro, Euronics parteciperanno con sconti e offerte vantaggiose al Black Friday. Anche alcune tra le principali aziende internazionali aderiranno al Black Friday, Zalando, ad esempio, ha già annunciato prezzi vantaggiosi fin dalla mezzanotte del 27, Swarovski metterà in offerta i propri gioielli, e promozioni per i clienti saranno proposte dai brand Zara, Yoox, H&M, Mango e Bershka. Make up scontato da Kiko e Marionnaud.