George Clooney presto papà: Amal incinta di 3 mesi

George Clooney papa, moglie incintaGeorge Clooney presto papà. Un gossip che è quasi da bookmaker, i media americani lo danno quasi per certo: finalmente l’ex scapolone d’oro, George Cloney, diventerà papà. La notizia non è ancora ufficiale ma la sua Amal Alamuddin, è sicuramente in dolce attesa.

A spifferare la gravidanza della moglie di George Clooney è una fonte vicino alla coppia che ha rivelato a Closer weekly che sia lui che l’avvocatessa, specializzata in diritto internazionale, cercano di mantenere il segreto più “segreto possibile”: Sono così paranoici su eventuali complicazioni…“, ma che Amal sarebbe già al terzo mese: “anche se essendo così magra la pancia è ancora quasi invisibile…“.

Tuttavia un altro indizio che confermerebbe la gravidanza di Amal, la consorte di George Clooney, è l’acquisto della nuova casa in una campagna inglese, dove una delle camere è stata allestita per accogliere un bambino, con culla, giochi e tutto quello a cui potrebbe aspirare un figlio di un divo di Hollywood e la bella avvocatessa.