Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono convolati a nozze

gossipStefano Accorsi e Bianca Vitali sono convolati a nozze

Data:

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono convolati a nozze proprio ieri, 24 novembre 2015: i due hanno deciso di sposarsi dopo due anni e mezzo di fidanzamento. L’attore protagonista de L’Ultimo Bacio era, inizialmente, spaventato dalla differenza d’età che separava lui e la neo moglie (44 lui e 24 lei, ndr): “Mi chiedevo: ma si può fare? ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande“. Si potrebbe quasi azzardare a dire che Stefano Accorsi ha trovato la felicità.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono convolati a nozze

Stefano Accorsi e la moglie: ecco la foto

La foto che testimonia le nozze tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali è trapelata ieri su Instagram. Ieri mattina la cerimonia tra l’attore e la figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni è stata ufficiata dal sindaco Roberto Barbieri al Municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. I due si sono conosciuti sul set delle riprese della fiction Sky 1992 ed è stato subito amore.

Questo è il primo matrimonio per Stefano: nonostante la lunga storia d’amore con Laetitia Casta, madre dei suoi figli Orlando e Athena, non c’è mai stata cerimonia ad unirli. La relazione con Bianca è andata bene sin da subito e lo dimostrano le foto della coppia a Gardaland con i bambini di lui, segno che la ragazza è stata accettata dai ragazzi ed ha superato la prova del nove. Per i due neo coniugi niente luna di miele: Accorsi è impegnato nel tour teatrale Decamerone – Vizi, Virtù, Passioni e Bianca lo seguirà fedelmente.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...