Uomini e Donne: Tara risponde a Cristian con un post

Cosa sta succedendo a Tara e Cristian di Uomini e Donne? La coppia più bella in assoluto del programma d’incontri di Maria De Filippi è in grave crisi, al punto da esser giunta alla rottura. La notizia è ancora fresca, quindi è probabile che i due ragazzi, uno ex tronista e l’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ci ripensino e tornino presto sui loro passi. Sarebbe un peccato sprecare un amore durato così a lungo.

Uomini e Donne: Tara risponde a Cristian con un post

La coppia, formatasi nel programma della De Filippi, era in procinto di sposarsi. A dire il vero, le nozze sarebbero dovute già avvenire ma, proprio nel presunto giorno della cerimonia, Tara è stata ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso per raccontare che le nozze erano saltate a causa di un motivo apparentemente banale: Cristian non le aveva detto di una serata in discoteca tenutasi con Alessia Messina.

Questa cosa ha portato i due a separarsi: la coppia di Uomini e Donne oggi addirittura non convive più, lei è tornata nella sua città. Galella ha rotto il silenzio e ieri è stato ospite nel salotto della D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti e, cioè, che Tara è troppo ossessiva e gelosa nei suoi confronti al punto da avergli chiesto di installare un’app sul suo telefono per essere sempre aggiornata sui suoi spostamenti. Dopo la puntata, la povera Gabrieletto ha pubblicato un post sui social che, si suppone, sia in risposta a Cristian:

Quando ti vedono una donna forte pensano tu non abbia bisogno di niente e di nessuno, che tu possa sopportare tutto, che qualunque cosa accada tanto la supererai, che non ti interessi essere ascoltata , accudita o coccolata. Quando ti vedono una donna forte ti cercano solo per farsi aiutare a portar le loro croci, ti parlano pensando tu non abbia bisogno di essere ascoltata, ti trattano come fossi un uomo ca***to. A una donna forte non si chiede mai se sia stanca, se stia soffrendo o crollando, se abbia qualche ansia o paura. L’ importante è che lei sia sempre là: un faro nella nebbia o una roccia in mezzo al mare. Alla donna forte non viene perdonato nulla. Se perde il controllo si trasforma in debole, se perde le staffe si trasforma in isterica. Quando la donna forte manca un attimo se ne accorgono subito, quando invece c’e’ sempre la sua presenza viene data per scontata. Quanta forza che ci vuole ogni giorno ad essere una donna forte. Ma di questo non frega nulla a nessuno“.

La frase è una citazione di Cinzia Mammoliti. Che Tara, ex concorrente di Uomini e Donne, voglia far sapere a tutti e, soprattutto al suo ex, quanto sta male?