Amici 2016: ospite in studio Emma Marrone

Seguiamo la puntata daytime di Amici 2016 live: l’anteprima del programma di Maria De Filippi si è aperta con due ospitate d’eccezione. I primi ospiti sono stati Lillo, Greg e Francesco Mandelli per presentare il loro film di Natale, intitolato Natale col Boss. In quest’ultimo c’è un protagonista d’eccezione e, cioè, Peppino Di Capri, che si cimenta nel suo primo ruolo comico in un cinepanettone. Dopo aver visto la clip del film ed aver salutato i comici in studio, ecco che ad Amici 2016 arriva Emma Marrone.

Amici 2016: ospite in studio Emma Marrone
Il pubblico è andato in estasi non appena è entrata in studio la cantante: Emma si sente a casa lì in quanto è quello il programma che le ha regalato notorietà anche se, il resto lo ha fatto da sé col suo talento. La cantante è ad Amici 2016 per presentare il suo nuovo singolo Arriverà L’Amore, estratto dal suo nuovo album, Adesso. In solo una settimana, l’album è stato certificato disco d’oro.

Maria ha fatto accomodare accanto a sé Emma che sta assistendo alla trasmissione. Emma è di casa ad Amici e non solo perché ha vinto un’edizione ma anche perché sono anni, ormai, che è coach della squadra bianca per il serale. L’anno scorso, il suo pupillo, il rapper Briga, è arrivato secondo ai The Kolors che hanno vinto l’edizione, capitanati da Elisa. Comunque una bella soddisfazione per la salentina.