Aurora Ramazzotti fuma sigari e sigarette per festeggiare i suoi 19 anni

Aurora Ramazzotti fuma. Ci sono sempre più indiscrezioni sulla festa del suo 19°compleanno. Il settimanale Nuovo ha pubblicato delle foto che ritraggono la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunzicher, mentre fuma a fine serata sigarette e sigari cubani. Quando, un mese fa, la bella Aurora ha festeggiato la sua nascita, poco o nulla si sapeva del party. Se non che la figlia primogenita di Michelle era bellissima, sorridente e molto felice.

Aurora Ramazzotti fuma

Al ristorante, tra amici e parenti, ha spento le candeline. La torta era esagerata. I genitori erano emozionatissimi. E lei, dopo aver ricevuto gli auguri dei parenti, degli amici e della sua migliore amica, Sara Daniele, ha cominciato a sfrenarsi. Aurora Ramazzotti ha ballato senza un attimo di tregua fino a tarda serata e si è divertita come non mai.

A fine serata, quando gli invitati stavano andando via, lei si è concessa una piccola distrazione. Per immortalare il momento ha fumato non solo sigarette, ma anche sigari cubani. E pare che non le siano dispiaciuti affatto. A svelare particolari segreti del party ci ha pensato il noto settimanale. Lasciando tutti di stucco.

Infatti prima della pubblicazione delle foto, poco o nulla si sapeva di questo party. Tutto era avvolto nel mistero e nelle riservatezza più assoluta. Si sapeva solo che era stato prenotato un importante ristorante milanese e che lei era bellissima e molto fashion. Mai come quella sera brillava di luce propria. La piccola Aurora sta diventando una donna.