22 C
Napoli
mercoledì, Settembre 29, 2021

Stefano ha lasciato Belen: ecco la verità detta da lui

Le storie pi lette

Perché Stefano ha lasciato Belen? Questa è la domanda pressante che tutti si stanno ponendo da una settimana a questa parte. Tra la coppia più in vista dello showbiz pareva che filasse tutto liscio ma, in realtà, le prime avvisaglie di una crisi c’erano tutte. In primis la mancanza di fotografie dell’uno e dell’altro sui rispettivi profilo social. La stessa argentina non postava immagini ritraenti lei ed il marito da circa due settimane. Come abbiamo fatto a non accorgerci di nulla? Ad ogni modo, le motivazioni per cui Stefano ha lasciato Belen sono state rivelate da De Martino in persona in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi.

Stefano ha lasciato Belen: ecco la verità detta da lui

Durante la scorsa settimana è sembrato quasi di assistere ad uno spettacolo da sala scommesse con le presunte ipotesi del perché la coppia abbia rotto. Qualcuno ha pensato a ritorni di fiamma con qualche ex, qualcun altro a dei presunti litigi per cui il piccolo Santiago fosse troppo presente sui social network della modella argentina. In realtà, i motivi per cui Stefano ha lasciato Belen sono ben diversi. Il ballerino napoletano ha deciso di svelare tutti i retroscena in un’intervista al settimanale Chi e di dire a tutti, una volta e per sempre, come stanno realmente le cose tra i due.

Il motivo scatenante della lite sarebbe il mancato viaggio alle Maldive che i due avrebbero dovuto concedersi per Capodanno, dal 27 dicembre al 7 gennaio: Stefano ha preferito annullare i festeggiamenti per il nuovo anno al caldo del sole dell’Equatore per dedicarsi anima e corpo al lavoro, dato che le registrazioni del daytime di Amici 2016 non prevedono pausa. La Rodriguez non ha preso molto bene la notizia, stando a quanto detto dall’ex marito. Il lavoro è stato determinante nella rottura tra i due in quanto Stefano, negli ultimi tempi, era solito restare nel suo appartamento di Roma (preso per stare nelle vicinanze degli studi di Amici, ndr) anche quando le registrazioni del programma non c’erano. Non è finita qui perché pare che alla base dei malumori di coppia ci fossero anche ‘gli slanci imprenditoriali di De Martino, finanziati dalla moglie e non finiti bene’, insieme al fastidio provato dal ballerino nel vivere costantemente all’ombra dell’aurea di Belen, quest’ultima sempre circondata da amici 24 ore su 24, oltre che da una famiglia ‘allargata’ che lui digeriva a fatica. Ciliegina sulla torta, a nuocere ancor di più alla storia tra il napoletano e l’argentina pare sia stato il legame che lega il ragazzo alla collega di Amici 2016, Elena D’Amario, tra l’altro una delle migliori amiche dell’ex Emma Marrone.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli