Belen Rodriguez torna bionda e scatena i commenti dei fan

gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez torna bionda e scatena i commenti dei fan

Data:

Tutto ciò che tocca Belen Rodriguez diventa oro ed ogni sua azione diventa tendenza: questo è il motivo per cui l’argentina è una delle testimonial più richieste in assoluto per case di moda e spot pubblicitari. L’ultima azienda che l’ha voluta in famiglia è Piazza Italia, le cui immagini del photoshoot riempiono il profilo Instagram della ragazza. Essere famosi, però, comporta anche sacrifici: molte sono le critiche cui è sottoposta Belen Rodriguez ad ogni suo passo. E’ la dura legge della fama: nel bene o nel male purché se ne parli e della Rodriguez si discute davvero tanto.

Belen Rodriguez torna bionda e scatena i commenti dei fan

L’ultimo gossip che vede coinvolta la showgirl argentina risale ad una foto postata su Instagram poco tempo fa: Belen Rodriguez appare con una faccia scocciata ed una nuova chioma dai colori caldi del miele. La didascalia recitava “signore, il biondo è tornato #annoiarsi“, volendo sottolineare il suo passaggio dal castano al biondo (di nuovo, ndr). Di cambi di look la modella ne ha fatti davvero tanti ed ognuno le ha sempre donato. Ovviamente, il web si è subito diviso sull’argomento: meglio bruna o bionda? C’è chi con molta grazia ha espresso il suo consenso, chi educatamente le ha detto che la preferiva prima e chi, purtroppo, l’ha duramente criticata con parole al vetriolo: “Per me puoi cambiare tutte le tonalità che vuoi, la faccia da annoiata ti rimarrà sempre…“. Quest’ultimo, è solo uno dei tanti commenti sprezzanti che sono stati rivolti alla ragazza.

Per fortuna, Belen passa oltre certe cose: la showgirl sa bene che ci sono questioni più importanti nella vita su cui applicarsi come, ad esempio, quella della privacy di suo figlio. Non molto tempo fa, infatti, la Rodriguez e suo marito Stefano De Martino hanno annunciato la decisione di non mostrare più, almeno integralmente, il volto del piccolo Santiago sui social in quanto la faccenda della popolarità sta sfuggendo di mano a scapito del bambino. Durante una gita a Napoli col nonno, infatti, una folla urlante andò incontro al piccolo facendolo spaventare molto ed è stato allora che la coppia ha deciso di non esporlo così tanto mediaticamente.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...