Britney Spears compie 34 anni: il compleanno di un’icona pop

Britney Spears compie 34 anni oggi. L’indiscussa icona pop e degna erede di Madonna festeggia oggi il suo compleanno potendo vantare un percorso artistico e personale molto ricco. I suoi esordi sono stati da bambina quando, insieme a Christina Aguilera e Justin Timberlake, cantava e ballava per il Mickey Mouse Club. A 17 anni, poi, ha debuttato con Baby One More Time, singolo ed album che l’hanno resa celebre piazzandosi al primo posto delle classifiche di tutto il mondo. Britney Spears è un vero e proprio prodigio, simbolo del sogno americano che tutti cercano.

Britney Spears compie 34 anni: il compleanno di un'icona pop

Purtroppo, niente è perfetto e Britney lo sa bene: una star del suo calibro ha sempre alle calcagna paparazzi e giornalisti che cercano di sapere tutto sulla sua vita privata. La bontà della Spears e la ricerca spasmodica di affetto in un mondo troppo freddo come quello dello showbiz, l’hanno portata a legarsi alle persone sbagliate, come il suo ex marito Kevin Federline. Quest’ultimo, Britney Spears lo ha conosciuto in un club e se n’è innamorata a prima vista: peccato lui non la pensasse allo stesso modo. Da quell’unione sono nati Sean Preston e Jayden James ma questo non è bastato a tenere la coppia unita: Federline ha chiesto il divorzio e lei è rimasta sola attraversando un  vero e proprio Blackout (titolo dell’album dedicato a questo periodo).

Miss Spears ha saputo rimettersi in sesto ed è tornata più forte di prima: disintossicatasi dalla droga, la popstar è riuscita tornare in scena. Ora Britney vanta un contratto da milioni di dollari che le assicura spettacoli a Las Vegas per i prossimi due anni, un film documentario alle spalle intitolato Britney For The Record che racconta la sua rinascita, otto album all’attivo, una linea di profumi ed una di lingerie. La cantante vive un periodo felice con i propri figli e, anche se è ancora in cerca dell’uomo della sua vita, crede fortemente nell’amore. Britney Spears è paragonabile ad una splendida fenice: ha la capacità di rinascere dalle sue ceneri più splendente di prima. Buon compleanno Britney!