Donatella Versace si iscrive ad Instagram ed è boom di follower

gossipDonatella Versace si iscrive ad Instagram ed è boom di follower

Data:

La celeberrima Donatella Versace ha finalmente deciso di iscriversi ad Instagram. La stilista più famosa del mondo, una vera istituzione nel mondo della moda da far rabbrividire i Forrester in Beautiful, ha deciso che è arrivato il momento di mettersi al passo coi tempi ed usare il social network più in voga del momento. I primi scatti mostrano una fashion Donatella Versace alle prese con un servizio fotografico.

Donatella Versace si iscrive ad Instagram ed è boom di follower

Gli scatti sono ancora pochi: per il momento se ne contato 5 e ritraggono alcuni momenti dell’artista durante una pausa e l’altra di un servizio fotografico. Le foto, ci svelano che protagonista dei prossimi spot firmati Versace sarà la modella del momento, Gigi Hadid. Insieme a lei, un’altra strabiliante bellezza delle passerelle, Natasha Poly. Le foto pubblicate da Donatella Versace ritraggono lei con la Hadid da diverse angolature: sul profilo compaiono un selfie in primo piano ed una foto dello stesso dove figurano le due mentre si fanno l’autoscatto.

La Versace è una donna molto riservata ed è per questo che, al momento, figurano soltanto tre account seguiti che, per altro, sono legati al lavoro: Audrey Versace, Versus Versace e Versace Official. Al contrario, la fama della stilista è tale che nel giro di pochissimo tempo dall’attivazione dell’account ha raccolto migliaia di follower da tutto il mondo. La cifra è destinata a crescere (insieme al numero delle immagini sul profilo). Che la scelta della regina della moda italiana sia una mossa di marketing? E’ risaputo che Instagram è il social network più utile alle maison fashion di tutto il mondo per promuovere la propria attività e, forse, Donatella ha deciso di dare una svolta alla sua azienda muovendosi verso la digitalità.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...