GF14: Alessandro bacia Desirèe e poi piange per Lidia

gossipGF14: Alessandro bacia Desirèe e poi piange per Lidia

Data:

Al GF14 non c’è un attimo di tregua: scoop e colpi di scena sono all’ordine del giorno. Al centro dell’attenzione, questa volta, c’è ancora una volta Alessandro. Il ragazzo è stato un vero rubacuori, sin dalla prima puntata e due donne nella casa, Federica e Lidia, hanno aspramente litigato per lui. La prima, è colei che ha trascorso con il Calabrese la prima settimana in garage e col quale ha subito avuto un flirt e, la seconda, è l’ex storica del gieffino della quale quest’ultimo era ancora innamorato prima dell’ingresso in casa. Questo GF14 si è rivelato essere quello più ricco di suspance in assoluto

GF14: Alessandro bacia Desirèe e poi piange per Lidia

Cosa è accaduto adesso? Nulla di che, se non fosse che Lidia, una volta uscita dalla casa del GF14 ha dichiarato ad Alessandro di essere ancora innamorata di lui. Tutto questo sarebbe acaduto la settimana scorsa , durante l’appuntamento serale. Il bel romano, alla notizia che la Vella volesse tornare con lui, si è sentito risollevato ed un sorriso di gioia si è stampato sul suo volto. Peccato che il momento sia stato effimero visto che adesso il Calabrese piange lacrime amare.

E’ accaduto ieri che Alessandro, infatti, abbia baciato Desirèe. Quest’ultima è stata inviata nella casa del GF14 come tentatrice di Livio ma, a quanto pare, la missione non è andata a buon fine in quanto la brasiliana ha dimostrato profondo interesse verso l’imprenditore romano sin da subito. I due hanno avuto modo di cenare da soli ieri e, presi dall’atmosfera di intimità creatasi in quel momento, si sono baciati trasportati dall’emozione. Subito dopo, Alessandro è corso in casa ed in lacrime ha confidato l’accaduto a Jessica, la gemella bruna di Lidia. Cosa succederà adesso? La Vella perdonerà la sbandata di Alessandro? Non resta che scoprirlo nella puntata di stasera quando i due gieffini avranno un confronto in diretta.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...