Uomini e Donne: Federica Lepanto del GF14 rifiuta il trono

spettacoloUomini e Donne: Federica Lepanto del GF14 rifiuta il trono

Data:

Le voci per cui ad Uomini e Donne potesse recarsi un nuovo elemento del Grande Fratello 2015 erano diventate sempre più insistenti fino a quando la diretta interessata non ha smentito a gran voce: si tratta di Federica Lepanto, vincitrice del GF14 e quotata come prossima tronista del programma di Maria De Filippi. La salentina avrebbe potuto seguire le orme della coinquilina Rossella Intellicato che a Uomini e Donne ci sta già da un po’ ma quest’avventura non è nei piani della bruna.

Uomini e Donne: Federica Lepanto del GF14 rifiuta il trono

Molti vorrebbero Federica a Uomini e Donne: il suo trono sarebbe davvero interessante visto il suo percorso tortuoso e le esperienze tormentate nella casa del GF14 ma lei, su quella sedia non ci vuole stare. La Lepanto ha i suoi buoni motivi:

Nel caso in cui Maria De Filippi mi convocasse, non lo farei. Aver provato a vivere una storia in televisione, per come è andata, mi ha fatto cancellare l’ipotesi di trovare l’amore davanti alle telecamere. Non sarei mai convinta fino in fondo delle intenzioni dei corteggiatori e, se accettassi, tradirei me stessa. Ma la volontà di innamorarmi, e di essere ricambiata, c’è ed è forte. E’ uno dei desideri che vorrei realizzare nel 2016. In amore, finora, non sono stata fortunata: ho avuto tre uomini che mi hanno deluso. Però sono ottimista. Sono una sognatrice e nelle persone tendo a vedere il bene”.

Uomini e Donne, Federica Lepanto: “Sogno l’amore per il 2016”

Nonostante sia la vincitrice del reality show più famoso d’Italia, Federica non pensa a Uomini e Donne ma, piuttosto, a concentrarsi sulla sua carriera universitaria riprendendo il tirocinio da infermiera:

Oggi approfitto della popolarità, non tanto per provare ad aprire una porta nel mondo dello spettacolo, ma per fare beneficenza: i miei progetti futuri prevedono l’organizzazione di cinque raduni, in tutta Italia, per raccogliere fondi da destinare ad associazioni come quella di Michelle Hunziker, Doppia Difesa che si prende cura di donne in difficoltà o Save the Children, che si occupa di migliorare la vita ai bambini di tutto il mondo. Se poi le luci dei riflettori dovessero spegnersi, almeno avrò realizzato il mio sogno. Ma se la fortuna continuerà ad accompagnarmi, non le chiuderò la porta in faccia: in fondo ho fatto solo un programma televisivo,durato tre mesi. Tutte le proposte che mi arriveranno, se mai dovesse accadere, le prenderò in considerazione. Sono sincera quando dico che non ho fatto ancora programmi particolari”.

Una ragazza da elogiare, Federica, non solo per i successi televisivi ma, soprattutto, per la bontà d’animo che la contraddistingue.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...