Grande Fratello 2015: Lidia lotta per riprendersi Alessandro

gossipGrande Fratello 2015: Lidia lotta per riprendersi Alessandro

Data:

Il Grande Fratello 2015 non smette di stupire. Il reality show più famoso d’Italia sta volgendo al termine della sua quattordicesima edizione ed i colpi di scena non mancano fino all’ultimo minuto. Si sa che nella casa entrano ogni volta una gran varietà di personaggi ma che sono alcuni hanno carisma tale da diventare di spicco e farsi notare per tutto il corso della trasmissione. E’ quello che è successo ad Alessandro Calabrese che sin dal primo momento ha destato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello 2015 per le sue vicende amorose.

Grande Fratello 2015: Lidia lotta per riprendersi Alessandro

Alessandro è entrato nella casa del Grande Fratello 2015 solo dopo una settimana dalla prima puntata: la prima sera lui è stato dirottato in garage con Federica Lepanto senza sapere che nel loft di Cinecittà c’era la sua ex Lidia Vella. Con la coinquilina è stato subito feeling ma una volta vista l’ex, Alessandro non ha resistito all’impulso di riavvicinarsi a lei. I due erano sulla buona strada per tornare insieme fino a quando Lidia non è uscita dal reality: solo quando era già fori la ragazza gli ha detto di essere pronta a tornare con lui.

Tutto sembrava filare liscio, fino a quando nella casa del GF14 non è entrata Desirèe per un fugace momento ed ha tentato il Calabrese: i due si sono baciati scatenando la reazione di Lidia. Anche se Alessandro ha detto di avere dei ripensamenti sul suo amore per la gemella bionda, quest’ultima si è detta pronta a umiliarsi pur di stare col suo uomo, e lo ha svelato a Barbara D’Urso negli studi di Pomeriggio Cinque:

Mi fa più male che mette tutto in discussione per un bacio. In settimana non faceva altro che parlare di me. L’ultima sera è caduto nella trappola di Desireè. Non ci voglio credere… non ci posso credere… che non sia più innamorato di me. (…) Io non accetto che lui veda sia me sia lei. Stiamo parlando del nulla. Non c’è stata una relazione o una settimana di passione. Ma solo un bacio e basta. Questo mi porta a pensare che il suo non era amore ma una fissazione nei miei confronti e sarebbe una cosa molto triste. Io sono molto determinata a fargli capire che io sono veramente innamorata a costo di perdere la dignità e umiliarmi davanti a tutti. Non mi interessa”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...