Michelle Rodriguez, new trend: l’ascella pelosa su Instagram

Michelle Rodriguez su Instagram mostra una foto davvero particolare che ha sconvolto i suoi fan ma anche tutti gli amanti di cinema e gossip. C’è chi la esalta e chi invece la giudica con molta durezza ma cosa avrà mai fatto di così clamoroso? In un selfie mostra una ascella non depilata! Sembra proprio che l’attrice non si curi molto del suo aspetto fisico in questo periodo soprattutto per esigenze di copione. Ma sta di fatto che sembra proprio mostrare con orgoglio questa sua eccessiva peluria.

Michelle Rodriguez Instagram ascella pelosa

Il selfie su Instagram è stato scattato mentre era sul set del film “Tomboy, a Revenger’s Tale”, diretto da Walter Hill. Nel film veste i panni di un assassino su commissione transgender trasformato in donna da un malefico chirurgo, interpretato da Sigourney Weaver. Ecco spiegato il motivo di questa folta boscaglia sotto l’ascella per una delle attrici più apprezzate in Lost e Avatar. Questa immagine a primo impatto ha scatenato le reazioni dei suoi fan che in parte si sono scandalizzati da questa foto mentre altri hanno colto l’aspetto ironico della fotografia.

I commenti arrivati sono circa 4 mila (su una pagina che conta circa 2 milioni di follower) e si sono ben divisi tra coloro che hanno apprezzato questa scelta e gli altri che invece l’hanno condannata (non capendone però la ragione). La Rodrguez però non è l’unica star di Hollywood ad essersi mostrata con le ascelle non depilate: anche Miley Cyrus sul red carpet ha sfoggiato delle belle ascelle pelose. La scelta di non depilarsi è anche una moda dei movimenti femministi che cercano in questo modo di attirare l’attenzione.

Grew my armpit hairs gotta love it… Hmm yum

Una foto pubblicata da Michelle Rodriguez (@mrodofficial) in data: