Sanremo 2016 ospiti: Eros Ramazzotti torna al Festival

Cronacain primo pianoSanremo 2016 ospiti: Eros Ramazzotti torna al Festival

Data:

Sanremo 2016 ospiti: Eros Ramazzotti ricalcherà il palco dell’Ariston portando la sua musica e la sua grande carica di energia positiva. L’annuncio è stato dato poco fa dallo stesso cantante tramite un twitt sul noto social network tanto amato dagli artisti. Carlo Conti è riuscito nell’ardua impresa di riportare a Sanremo il super big della musica italiana. Dopo aver annunciato la presenza di Laura Pausini a Sanremo, una altra beniamina mondiale della canzone italiana, Conti promette ulteriori grandi nomi per il suo secondo festival consecutivo.
sanremo-2016-eros-ramazzotti

La gioia di tutti i fan non solo di Eros ma anche di tutti gli amanti della canzone melodica italiana è davvero alle stelle. Vedere su un palco così importante i propri beniamini fa sempre tanto piacere. L’annuncio su Twitter di Ramozzotti è stato davvero secco: “… E a Sanremo l’anno prossimo”. Quindi non ci sono più dubbi tra gli ospiti di Sanremo 2016 ci sarà Eros Ramazzotti. Non ci sono ovviamente ancora i dettagli sulle sue esibizioni: non si sa ancora durante quale serata canterà ma di certo sarà l’ennesimo successo.

eros-ramazzotti-twitter-sanremo-2016

Sanremo 2016 ospiti: Eros Ramazzotti torna all’Ariston dopo dieci anni di assenza. L’ultima sua partecipazione risale al 2006, quando al timone del festival canoro c’era Giorgio Panariello, grande amico di Conti. La curiosità sta nel fatto che anche in quell’edizione di Sanremo tra gli ospiti c’era anche Laura Pausini. La presenza dei due beniamini della melodia italiana nel mondo quindi porterà grande musica sul palco di questa seconda edizione diretta da Conti.

Tante le nuove proposte di Sanremo 2016, come la scelta dei cantanti di Sanremo Giovani con una sorta di talent televisivo con tanto di giuria di qualità che motivava le sue scelte in maniera palese. L’elenco invece dei big in gara a Sanremo ancora non è stata data, bisogna aspettare il 13 dicembre su Rai Uno: Carlo Conti annuncerà i nomi dei 20 big in gara durante la trasmissione L’Arena di Massimo Giletti. Ci sarà anche il vostro cantante preferito?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...