La nuova vita di Stefano dopo Belen

La nuova vita di Stefano dopo Belen sembra tutta incentrata sul figlio Stefano, sul lavoro e sulla sua vecchia vita, fatta di danza e di luoghi da lui sempre molto amati. Dopo la nota diffusa all’Ansa dall’avvocato della Rodriguez, la storia tra i due sembra essere definitivamente chiusa. Ma cosa fa ora De Martino? E’ impegnato nel programma “Amici”, dove fa da supporter ai ragazzi. Il lavoro lo ha impegnato così tanto che spesso (e forse anche volentieri, n.d.r.) si è intrattenuto nell’appartamento a Roma, vicino gli studi, non tornando a casa dalla mogliettina. Ma questa è soltanto la punta dell’iceberg: ecco perché Stefano ha lasciato Belen.

stefano-e-elena-d-amario
Elena D’Amario e Stefano De Martino insieme ad Amici

In tutto questo, nella vita del bellissimo ragazzo di Torre Annunziata, ha fatto capolino Elena D’Amario, la ballerina pescarese che ha fatto impazzire tutti i ragazzi dell’attuale edizione di Amici. Sul profilo Instagram di lei ci sono alcuni scatti che la ritraggono insieme a Stefano, mentre sul profilo di Stefano, dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio, solo scatti del piccolo Santiago e della sua amatissima Torre. In tanti si chiedono cosa ci sia tra i due ballerini di Amici e, per il momento, pare che sia nata soltanto una bellissima amicizia. Ma il pettegolezzo ci cova: c’è chi dice che sono stati avvistati più volte insieme per le strade di Roma.

La nuova vita di Stefano dopo Belen sembra in qualche modo “depurata” dai clamori del gossip: l’essere circondati sempre dagli amici di Belen, dalla famiglia di lei (che pare sia stata onnipresente), dalle attenzioni dei media incondizionatamente ha in qualche modo pesato sugli equilibri instabili della coppia, fin quando poi non è scoppiata. Ciò che, però, ha stupito un po’ tutti è il fatto che l’annuncio della fine del matrimonio è arrivata inaspettata: prima dello stesso annuncio, infatti, Belen ha dichiarato tutto il suo amore per Stefano via social, dove ha continuamente pubblicato contenuti che non lasciavano presagire nulla di ciò.

Ed è proprio questo che ha sconvolto i fan della coppia: molti dubbi, infatti, sono stati sollevati sull’effettiva fine del matrimonio tra la Rodriguez e De Martino, ma i due pare che si siano divisi percorrendo strade molte diverse.