32.6 C
Napoli
mercoledì, Agosto 4, 2021

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

Le storie pi lette

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta, alias Lady Gaga, non smentisce le sue origini italiane soprattutto nel momento del bisogno e ha deciso così di aiutare le città devastate dal terremoto del 26 agosto.

Lady Gaga, l'Italia nel cuore: donazioni per i terremotatimatrice, Accumoli e Arquata verranno raggiunte dalla donazione di Lady Gaga la quale fa sapere sul suo profilo Twitter “La mia famiglia farà una donazione per aiutare a ristrutturare queste bellissime città“. Il padre di Lady Gaga ha origini sicule. E anche se sono nati negli Stati Uniti il nonno paterno era di Messina.

Ma Lady Gaga non è l’unico vip a mobilitarsi per le cittadine in provincia di Rieti. Laura Pausini che è attualmente impegnata in un tour in Sudamerica fa sapere che è vicina al suo Paese “E lo sono con tutto il mio cuore e le mie preghiere”.

Anche Mark Zuckerberg arriverà addirittura a Roma per portare il proprio sostegno. Lo stesso vale per Tim Cook, Ceo di Apple e Alyssa Milano, la streghetta italiana della famosa serie tv. E anche Shannen Doherty, anche lei famosa per aver interpretato il ruolo di una strega e Brenda in Beverly Hills 90210. Anche lei ha espresso un dolce pensiero per l’Italia nonostante sue condizioni di salute.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli