Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

MusicLady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

Data:

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta, alias Lady Gaga, non smentisce le sue origini italiane soprattutto nel momento del bisogno e ha deciso così di aiutare le città devastate dal terremoto del 26 agosto.

Lady Gaga, l'Italia nel cuore: donazioni per i terremotatimatrice, Accumoli e Arquata verranno raggiunte dalla donazione di Lady Gaga la quale fa sapere sul suo profilo Twitter “La mia famiglia farà una donazione per aiutare a ristrutturare queste bellissime città“. Il padre di Lady Gaga ha origini sicule. E anche se sono nati negli Stati Uniti il nonno paterno era di Messina.

Ma Lady Gaga non è l’unico vip a mobilitarsi per le cittadine in provincia di Rieti. Laura Pausini che è attualmente impegnata in un tour in Sudamerica fa sapere che è vicina al suo Paese “E lo sono con tutto il mio cuore e le mie preghiere”.

Anche Mark Zuckerberg arriverà addirittura a Roma per portare il proprio sostegno. Lo stesso vale per Tim Cook, Ceo di Apple e Alyssa Milano, la streghetta italiana della famosa serie tv. E anche Shannen Doherty, anche lei famosa per aver interpretato il ruolo di una strega e Brenda in Beverly Hills 90210. Anche lei ha espresso un dolce pensiero per l’Italia nonostante sue condizioni di salute.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...

“Il Volo” perde quota: “Non sono cantanti d’opera”

Placido Domingo è uno dei tre tenori più famosi...