13.4 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Le storie pi lette

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il nostro Vasco Rossi non riesce a stare lontano dalla musica. Infatti ha annunciato su Facebook che entro Natale inciderà nuove canzoni.

Vasco Rossi e l'annuncio su Facebook: "ritorno con 4 nuove canzoni"

L’annuncio l’ha fatto personalmente dalla sua pagina Facebook “dal fronte delle anteprime esclusive abusive“. In men che che non si dica il post ha totalizzato più di 21mila Mi piace. Eh beh, se anticipa che presto usciranno 4 nuove canzoni, i fan non possono fare altro che andare in visibilio.

L’ultimo album del “Komodamente“, così lo chiama il suo fan club ufficiale, risale al 2014 con “Sono innocente” e il tour “Tutto in una notte – Live Kom 015“, uno dei suoi ultimi concerti avvenuti allo Stadio San Paolo di Napoli il 3 luglio 2015. Il cantante di Zocca dunque e pronto per il gran ritorno e lo fa con un regalo sotto l’albero a tutti i suoi fan.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli