Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Pare sia tutto pronto per il "nuovo" talent di Amici Vip. Al timone dovrebbe esserci Michelle Hunziker e i primi rumors fanno i nomi di alcuni concorrenti.

spettacoloAmici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e...

Data:

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco ovattato dei reality e talent show. Per ognuno c’è sempre la versione vip e pare sia confermata anche quella di Amici Vip. Il programma ideato da Maria De Filippi sta per sbarcare su canale 5 e vedrà nelle vesti di conduttrice Michelle Hunziker. I concorrenti saranno personaggi, si spera abbastanza noti, del mondo della televisione.

Quando parte Amici Vip?

Secondo voci di corridoio il talent dovrebbe partire dai primi di settembre per la durata di sei serali fino a novembre. Dopodiché dovrebbe partire un altro programma vippettaro: ovvero quello del Grande Fratello. Secondo quanto rivelato da Dagospia il nuovo conduttore sarà il direttore giornalistico della rivista Chi, Alfonso Signorini.

I concorrenti

In quanto ai concorrenti di Amici Vip tra i nomi più gettonati c’è quello di miss mondo, Pamela Camassa, che ha già partecipato a “I Raccomandati” di Carlo Conti oltre a essere la fidanzata storica di Filippo Bisciglia, oggi presentatore e inviato e lanciato a sua volta dal Grande Fratello Nip. Altri nomi abbastanza altisonanti sono quelli dell’attrice Laura Torrisi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello che si è fatta strada nel cinema italiano e l’intramontabile e talentuosa Marisa Laurito.

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

I ricordi emozionanti di Andrea Roncato: dai genitori alla Mondaini

È tempo di confessioni per Andrea Roncato, l'attore e...