Briga a Verissimo ma su Facebook si scatena la polemica

spettacoloBriga a Verissimo ma su Facebook si scatena la polemica

Data:

Oggi Verissimo promette una puntata ricca di ospiti e sorprese. Silvia Toffanin la padrona di casa e, insieme ad Alvin e Jonathan, intervister numerosi Vip nostrani ed internazionali. Storie di vita vere ed appassionanti che tengono i telespettatori incollati allo schermo col fiato sospeso, che suscitano una risata o ogni tanto una lacrima. il caso di Ana Laura Ribas che ha raccontato la straziante storia del suo cagnolino Gregorio, volato in cielo circa due mesi fa. Quali sono gli altri ospiti presenti a Verissimo oggi?

briga-verissimo
Briga a Verssimo

Tante star oggi a Verissimo: Elisabetta Canalis, Raoul Bova, Francesco Arca e, per i pi giovani, il rapper Briga. Quest’ultimo artisticamente nato ad Amici di Maria De Filippi nella scorsa edizione. Supportato dall’energica Emma Marrone, coach della squadra bianca, il rapper ha presentato nel programma del sabato pomeridiano di Canale 5 il suo nuovo brano, Anche tu.

I fan erano in attesa dell’intervista ma è su Facebook, che si è scatenato il finimondo. L’ex talento di Amici ha risposto ad una ragazza con toni piuttosto forti. Lei gli ha rimproverato una certa saccenza artistica: “Ma tu realmente credi di essere un cantante? Ma sul serio?”. E Briga: ” Ma tu davvero credi che il dubbio che ti poni influisca sul mio cammino?”.

Non è mai stato troppo diplomatico il rapper e lo ha dimostrato, per l’ennesima volta, in questa circostanza!

Questo pomeriggio sono ospite a Verissimo da #SilviaToffanin! In questa foto aspettavo di entrare in studio e nei corridoi ho incontrato #ElisabettaCanalis.Guarda la mia arroganza su #Canale5!

Posted by Briga on Sabato 16 gennaio 2016

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...