8.5 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Addio alla madre di Silvia Toffanin: lutto per la conduttrice. La redazione di Verissimo e i soui fan si stringono attorno al suo dolore.

Le storie pi lette

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l’Ansa e pare che la donna stesse male già da qualche mese. Non si sa molto su di lei. L’ex letterina di “Passa Parola” ha sempre mantenuto alto il livello della privacy della propria famiglia.

Silvia Toffanin è la compagna di diverso tempo di Pier Silvio Berlusconi e madre di due figlie. Si stringono al dolore della conduttrice tutti i suoi fan e la redazione di Verissimo che su Facebook scrive: “Un grande abbraccio da tutti noi di #Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma”.

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...
Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

0
Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare in una lunghissima intervista dove è emersa come al solito in tutto il suo splendore....

Ultimi articoli