8.5 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021

Maltempo, tromba d’aria e grandinate spaventose sull’A1

Una spaventosa tromba d'aria ha coinvolto l'autostrada A1. Chicchi di grandine grandi quanto mele hanno provocato non pochi danni alle vetture in transito.

Le storie pi lette

Una grandine violenta e un a tromba d’aria ha provocato una serie di danni in autostrada e in città. Sull’A1 tra Busseto e Fidenza sono venuti giù chicchi di grandine quanto mele. Il peso e la violenza con le quali si sono abbattute hanno distrutto vetri e la carrozzeria di diverse automobili e dando origine anche a dei tamponamenti a Fidenza in direzione Milano.

Maltempo, tromba d'aria e grandinate spaventose sull'A1

Disagi e devastazioni non solo in autostrada. La tromba d’aria ha coinvolto anche dei campi di coltura colpendo tra Piacenza e Ferrara campi di pomodori, cocomeri, meloni, mais, pere, barbabietole, zucche e patate. In alcune abitazioni sono addirittura  volate via delle tegole provocando danni alla struttura e che avrebbero potuto anche provocare danni alle persone e ad Alseno, lungo l’asse della via Emilia. Un nubifragio che ha messo in ginocchio il Nord Italia.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli