Oroscopo 2013: le previsioni segno per segno

CulturaOroscopo 2013: le previsioni segno per segno

Data:

oroscopo-2013-news-24h

Oroscopo 2013: cosa dicono le stelle? Ormai è diventata consuetudine di fine anno, leggere ciò che ha in serbo per noi il nuovo anno che verrà.  Amore, lavoro, studi, salute, chi non vorrebbe sapere cosa succederà? Ecco cosa prevede l’Oroscopo 2013, segno per segno.

oroscopo 2013 arieteAriete: Dopo due anni, finalmente Saturno non è più in opposizione, e così il 2013 inizierà nel migliore dei modi! Grazie all’aiuto di Giove, che soprattutto durante la prima parte dell’anno sarà dalla vostra parte, vi favorirà nei viaggi e nel settore lavorativo, dove si presenteranno nuove opportunità. La fase più emozionante dell’anno sarà a metà marzo e metà aprile, ovvero nel momento in cui Marte e Venere transiteranno insieme nel segno. Per quanto riguarda il lavoro, potrete trovarvi in un momento di difficoltà tra giugno e luglio, ma ci sarà pronto Mercurio ad intervenire ad agosto, restituendovi l’energia giusta. Tra settembre e ottobre, Marte in Leone vi aiuterà a superare nuove sfide. Per quanto riguarda l’amore, il periodo migliore sarà la prima parte dell’anno, soprattutto da metà marzo a metà aprile, quando Venere in Ariete aumenterà il vostro fascino. Ottimo anche il mese di luglio: conquiste per i single e tanta passione anche per le coppie consolidate. Problemi da novembre in poi, dove per mantenere solido la vostra relazione, dovrete cercare di essere più romantici e passionali.

oroscopo 2013 toroToro: Plutone e Saturno sono molto presenti soprattutto per chi è nato nella prima e seconda decade. L’effetto di Plutone, lo avvertirete sopratutto in ambito intellettuale, dal momento che vi troverete a sfatare alcune convinzioni radicate in voi. Saturno, invece, si farà sentire in campo sentimentale, dato che vi richiederà di assumere responsabilità nel vostro rapporto. Mercurio, nel vostro segno per tutta l’estate, favorirà nuove avventure e viaggi. Verso novembre e dicembre, Mercurio si incontrerà con Saturno ed insieme vi aiuteranno ad affrontare dei problemi di coppia. Per quanto riguarda il settore lavorativo, il periodo migliore sarà la primavera e l’estate, quando vedrete i frutti dei vostri sacrifici. Più ostili novembre e dicembre.. armatevi di pazienza! In amore, il periodo migliore, sarà tra fine luglio e metà agosto, quando vi sentirete seducenti più che mai. Per le coppie nate i primi mesi dell’anno, tra ottobre e dicembre le relazioni diventeranno più importanti.

oroscopo 2013 gemelliGemelli: il 2013 vi farà venire voglia di cambiamenti. Sarà l’effetto di Nettuno che vi richiederà delle trasformazioni profonde, ma allo stesso tempo, ci penserà Saturno a farvi rimanere con i piedi per terra, facendovi ponderare ogni scelta. Ad aiutarvi, interverrà anche Giove che vi proporrà la giusta dose di ottimismo che vi serve! Il periodo migliore dell’anno sarà da metà maggio a fine luglio, quando Mercurio, Venere e Marte passeranno nel vostro segno portando una ventata di energie positive. Per quanto riguarda il settore lavorativo, bene più o meno tutto l’anno, soprattutto da metà gennaio a metà febbraio quando, spinti dalla creatività che vi contraddistingue, farete delle ottime scelte. Per quanto riguarda l’amore, in primavera/estate avrete voglia di cambiamenti e nuove avventure e la vostra arte seduttiva sarà vibrante anche durante il mese freddo di dicembre.

oroscopo 2013 cancroCancro: I mesi migliori saranno febbraio e marzo, grazie all’influenza di Marte e Mercurio nel vostro segno che favorirà soprattutto chi studia. Tra novembre e dicembre, Mercurio nel vostro segno porterà tanti dubbie, paure e indecisioni. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, tra febbraio e marzo fioriranno ingegnose idee e ne vedrete i frutti soprattutto tra giugno e agosto. Per quanto riguarda l‘amore, invece, sarà un ottimo periodo la fine di febbraio, ma gli interessi sentimentali, lasceranno lo spazio ad altre importanti attività, tra le quali, su tutte, quelle lavorative. Una ripresa in campo amoroso, la noterete nel mese di settembre, ma dovrete affrontare subito nuovi ostacoli: tra novembre e dicembre, infatti, potranno insorgere alcune incomprensioni di coppia che con la giusta dose di impegno e buona volontà, potranno essere superati nel migliore dei modi.

oroscopo 2013 leoneLeone: L’anno non inizia nel migliore dei modi, dal momento che Marte e Mercurio porteranno non pochi ostacoli da superare. La situazione cambierà, in meglio, verso marzo/aprile, ma i dubbi e le paure saranno nuovamente alle porte nel periodo estivo. Agosto è il mese della svolta, portandovi sicurezza, energie positive ed un crescendo di positività fino  a dicembre, quando sarete in un ottimo stato fisico e mentale. Nel settore lavorativo, i periodi migliori saranno fine aprile e dicembre, quando ritroverete l’energia giusta e la creatività che vi serve. In amore, anno ballerino, site incerti, dubbiosi, amate e accettate, però, le sfide. Troverete le gratificazioni giuste in campo sentimentale soprattutto a fine anno. Dicembre, sembra essere proprio il vostro mese!

oroscopo 2013 vergineVergine: Il 2013, sarà sicuramente un anno migliore rispetto a quello che si sta concludendo. Nonostante Nessuno sia in opposizione, portando ancora dubbi soprattutto a chi è nato a inizio segno, ci sarà Saturno a portare concretezza e sicurezza. I mesi maggiormente positivi del 2013 saranno luglio e dicembre, quando vi sentirete nel pieno delle vostre energie. I mesi in cui troverete maggiori difficoltà, invece, saranno febbraio e marzo, ma non demordete.. trascorso marzo, ci sarà un’impennata di positività. In campo lavorativo, Giove in Cancro a fine giugno vi aiuterà a concretizzare i vostri progetti, soprattutto per chi lavora in ambito informatico. Ottimo periodo anche l’estate, in cui vi stupirete della vostra creatività! Contate su Mercurio, è al vostro fianco e vi sorreggerà qualsiasi sia la vostra decisione. In amore, avete bisogno di dimostrazioni, il vostro motto è: fatti, non solo parole! Marte nel vostro segno, vi vuole più spontanei e passionali, non pensate troppo.. siate più istintivi! Per i single, all’inizio di novembre Venere entra in Capricorno, ed è in questo periodo in cui potreste conoscere una persona davvero interessante!

oroscopo 2013 bilanciaBilancia: Saturno finalmente vi lascia liberi! Il cambiamento iniziato nel corso del 2012, proseguirà concretizzandosi nel 2013, grazie a Urano e Plutone che vi faranno interrogare sulla vita di relazione e sull’ambiente familiare. Avete bisogno sempre di sicurezza, ma abbiate fiducia in voi stessi e sentitevi liberi di dare e ricevere senza troppe aspettative. Proprio Saturno, vi suggerisce di lavorare sulla vostra autostima (a volte molto bassa) e vedrete i risultati soprattutto nel periodo estivo, quando Giove nel vostro segno accrescerà maggiore consapevolezza in voi. Anno un pò ballerino, ma vedrete che da settembre in poi tutto sarà in discesa! Nel campo professionale, Giove nel vostro segno renderà concreti alcuni progetti in cui vi state impegnando molto e ciò accadrà soprattutto nel mese di gennaio e nella seconda metà di maggio. Nuovo entusiasmo, lo ritroverete a settembre, per lasciare poi spazio a decisioni impegnative e a volte faticose nel mese di dicembre. In amore, Venere vi concederà dei momenti coinvolgenti con il partner nel mese di febbraio. Bene anche agosto e settembre, anche per i single. Venere nel vostro segno, dal 17/8 al 11/9, vi farà vivere momenti magici e incontri appassionanti… non siate, come sempre, troppo razionali!

oroscopo 2013 scorpioneScorpione: Come per la Bilancia, sarà un anno di cambiamenti anche per voi. Sarà l’effetto di Saturno, che vi permetterà di abbandonare certi modi di pensare, aprendovi a nuovi modi di pensare e agire, rendendovi più tolleranti anche verso il prossimo. Sarà il secondo periodo dell’anno in cui vedrete i risultati del vostro lavoro. Nel campo lavorativo, sarà un anno di successi, grazie all’alleanza tra Giove, Mercurio e Saturno. Il periodo migliore sarà ottobre e novembre, quando la vostra creatività ed energia positiva sono alle stelle! In amore, vi sentirete maggiormente aperti a nuovi incontri nel mese di marzo, giugno e agosto, nonostante siete ancora bloccati dopo un anno non molto facile per voi. Ma tutto cambia a novembre, quando Venere nel vostro segno vi mette di nuovo in pista con maggiore energia e propensione a nuovi amori. Vi sentirete più sicuri e disinvolti.. approfittate di questa ventata di energia, potreste conoscere persone molto interessanti!

oroscopo 2013 sagittario Sagittario: Siete come sempre iperattivi e concentrati sulle vostre priorità! Siete molto comprensivi e aperti verso il vostro partner, soprattutto nei primi mesi dell’anno. Il transito d’Urano in trigono dal segno dell’Ariete, vi farà comprendere che non potrete rimanere ancorati alle vostre abitudini, ma bisognerà armarsi di coraggio ed evolvere. Osate, sarà questo il vostro motto e vedrete che il lavoro fatto su voi stessi durante la prima parte dell’anno, otterrà ottimi risultati. In ambito lavorativo, il 2012 non è stato molto proficuo. Approfittate di alcune occasioni durante i primi mesi dell’anno, nonostante non siano all’altezza delle vostre aspettative. Periodo positivo aprile, maggio e agosto, quando vi si presenteranno delle ottime opportunità. La vostra creatività e sprizzante energia, esploderà nuovamente in voi nel mese di dicembre. Per quanto riguarda l’amore, si consolidano i rapporti nati durante il 2012, Per i single, incontri interessanti (ma non troppo) tra marzo e aprile.. Dovrete aspettare luglio per rimanere folgorati e tirare fuori tutto il vostro charme.

oroscopo 2013 capricornoCapricorno: Anno di cambiamenti profondi per i nati sotto il segno del Capricorno, cambiamenti che inizieranno nel mese di febbraio, quando Marte, Mercurio e Saturno faranno sentire il loro effetto! I primi risultati, li vedrete tra fine aprile e maggio. L’estate sarà un periodo ostile, quando vi sentirete sotto pressione soprattutto in ambito lavorativo. Non opprimetevi più del dovuto.. a fine agosto ci sarà la svolta! Il periodo migliore sarà tra ottobre e novembre, quando una scarica di energia vi renderà positivi e aperti a nuove esperienze in tutti i settori. In ambito lavorativo, avete voglia di novità per mettere in pratica la vostra creatività. Vi impegnerete al massimo soprattutto tra febbraio e marzo per poi raccogliere i frutti del vostro lavoro dopo l’estate.. otterrete enormi soddisfazioni!  In amore, avete voglia di cambiamenti, anche nei rapporti già consolidati da tempo. Attenzione, per le coppie, al mese di luglio, dove si presenteranno delle occasioni in cui potreste inciampare!

oroscopo 2013 acquarioAcquario: Il vostro mese sarà sicuramente giugno, quando Giove in Gemelli vi farà vivere forti emozioni, anche in ambito lavorativo, dove vi sentirete molto sicuri di voi stessi. Sempre per quanto riguarda il lavoro, fate attenzione tra giugno e luglio, quando la vostra sicurezza potrebbe essere facilmente considerata come snobismo da parte dei vostri colleghi. Tra ottobre e novembre, Mercurio in Scorpione, vi sentirete particolarmente nervosi, ma non abbattetevi, si presenteranno alcune occasioni per risolvere problemi lasciati in sospeso.. dopo vi sentirete sicuramente più liberi. In ambito lavorativo, vi aiuterà Mercurio che sarà nel vostro segno dal 20 gennaio al 6 febbraio, periodo in cui potrete iniziare a fare importanti progetti che vedrete realizzati nel corso dell’anno. Prestate attenzione nel periodo estivo. In amore, ottimo l’inizio dell’anno fino ad aprile, periodo in cui potreste conoscere persone molto, molto interessanti. Bollenti a fine maggio, siete più passionali che mai! Sarete più razionali e meno istintivi nel periodo estivo. Nonostante qualche breve periodo, l’amore andrà a gonfie vele quasi per tutto l’anno!

oroscopo 2013 pesciPesci: Durante il 2013, sarete proprio come dei pesci che seguiranno, senza opporvi, il fluire della vita. Fate bene, vi sentirete molto più disinvolti. C’è infatti Plutone con voi, che vi mantiene comunque con i piedi per terra e vi aiuterà a focalizzare le vostre priorità. Nella prima parte dell’anno, vi sentirete sotto pressione, esaminati.. ma non preoccupatevi! Da luglio, Giove in Cancro, vi farà sentire più sicuri di voi stessi e la strada, stavolta, sarà tutta in discesa. I mesi migliori saranno giugno e luglio, quando, nonostante impiegherete molte energie, raggiungerete il successo. In ambito lavorativo, questo è il vostro anno! L’apice del successo, lo raggiungerete a giugno, quando Mercurio e Giove nel segno del Cancro, vi faranno sentire creativi e professionali come non mai! Azzardate, secondo le stelle potrete permettervelo! In amore, non siete concentrati come per il lavoro, ma non preoccupatevi.. sarete comunque molto sereni e tra novembre e dicembre farete delle ottime conquiste!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Elogio alla dolcezza”: è la vera forza che ci salverà dall’egoismo della nostra società

Lontano da facili lirismi, il saggio di Beatrice Balsamo...

Torino: Il ruolo della donna al tempo degli antichi egizi

Il museo egizio di Torino continua ad attirare sempre...

Fuga dal Belpaese: il 20% degli italiani vorrebbe trasferirsi all’estero

Chi per studio, chi per lavoro e chi per...

Marta Marzotto è morta: addio all’icona di stile italiano

Il primo annuncio su Twitter. È morta Marta Marzotto,...