Orrore in India: bambina di 5 anni stuprata e uccisa

Due ventenni e un 11enne  sono stati arrestati dalla polizia per il brutale stupro e omicidio di una bambina di 5 anni. L’orrore è andato in scena a Kanpur, nello stato settentrionale dell’Uttar Pradesh in India.

stupro bimba di 5 anni

In India due ventenni stuprano e uccidono bambina di 5 anni

Secondo l’agenzia di stampa Pti il delitto si è consumato la sera dello scorso 18 novembre, quando due giovani tossicodipendenti, Baktaun e il suo amico Deepak, hanno violentato e ucciso una bambina di 5 anni, vicina di casa di uno di loro.
Attirata con la scusa di farle assaggiare dei dolci, la piccola è stata prima violentata dai due ventenni che, per non essere scoperti dai passanti richiamati dalle urla della bambina, l’hanno colpita alla testa con un corpo contundente, uccidendola.
Il corpo svestito è stato ritrovato poco dopo in un casolare vicino ai binari.

Grazie ad alcuni testimoni che hanno dichiarato di averli visti la sera del delitto con la vittima, la polizia è riuscita a risalire ai due aggressori, che avevano avuto anche la sfrontatezza di partecipare alle ricerche della bambina scomparsa.
È emerso, inoltre, che il minore era sul posto e avrebbe assistito al reato, ma la polizia sta ancora verificando il suo eventuale coinvolgimento.

Il padre della vittima, un pedalatore di risciò, era andato immediatamente a denunciare la scomparsa della piccola, ma la sua denuncia era stata respinta dal commissariato che sorge vicino alla Ferrovia.