Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli ha dato alla luce, questa mattina, ad Azzurra, la secondogenita per il suo compagno Marco Fantini e terza figlia per lei.

La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv pomeridiano Uomini e Donne, ha avuto la sua prima figlia, Azzurra. In realtà Beatrice Valli e Marco Fantini sono già genitori di Bianca, mentre l’influencer ha anche un figlio più grande, Alessandro, avuto da una precedente relazione.

La piccola Bianca è venuta al mondo all’una di notte ieri, 12 maggio. Ad annunciarlo sono proprio loro, Beatrice Valli che Marco Fantini, sui loro canali social.

La prossima foto sarà con Azzurra. Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare da Marco, che ora è a casa tutto agitato che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale.

Poi lo scatto quando la piccola Azzurra si è affacciata al mondo. Beatrice Valli ha condiviso molti momenti della sua gravidanza con i propri fan e ha descritto questa, la terza, come la più difficile:

La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa. Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. Bianca sono stata male fino al quinto mese. Con questa ancora di più. Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più.

Questo per la coppia è un momento veramente magico. Una famiglia numerosa ed ora per loro è giunto il momento di convolare a nozze, ovviamente quando lo stato di Pandemia sarà finito.

View this post on Instagram

Azzurra fantini 🦋 13-05-2020 #mylife

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on