Tutti in fermento per il ‘Vasco Day’ !

MusicartistiTutti in fermento per il 'Vasco Day' !

Data:

A breve, il 7 febbraio, Vasco Rossi compirà 60 anni, e i suoi numerossimi fan (solo su Facebook la sua pagina conta oltre 2.765.000 fan), i giornali, le riviste musicali e le tv, in questi giorni, gli riserveranno una serie di omaggi.
L’avvenimento più atteso è una diretta web “a rete unificata”, condotta dall’amico Red Ronnie, che prenderà il via proprio il giorno del suo compleanno, alle ore 12 per concludersi a mezzanotte. L’evento, promosso da Altratv.tv e Streamit in collaborazione con Roxy Bar Tv, sarà trasmesso in diretta su Roxy Bar tv (canale 8 di Streamit), su Altratv.tv e su centinaia di micro web tv, blog, videoblog e media locali digitali del network. In live streaming anche sul sito ufficiale del cantante e sui grandi network editoriali. Una lunga maratona con documenti e interviste tratte dall’archivio privato di Red Ronnie, che ha raccolto un’imponente mole di materiale su Vasco Rossi, tra cui anche alcuni inediti, come la canzone scritta per Mina nel 1983. Interviste, concerti dal vivo, momenti privati. Documenti principalmente inediti che saranno trasmessi esclusivamente durante la diretta ”a rete unificata”, senza replica.
Lo speciale, con ospiti in studio, è aperto al contributo del pubblico che potrà inviare i propri auguri collegandosi via Skype all’account RoxyBarTv, oppure su Twitter con l’hashtag #vascoday, o scegliere il video migliore dell’artista attraverso la pagina Facebook del Vasco Day, o di Roxy Bar di Red Ronnie.

In questo contesto, domenica 5, La7 trasmetterà in prima tv ‘Questa storia qua‘, il documentario sulle origini di Vasco Rossi, per la regia di Alessandro Paris e Sibylle Righetti, presentato alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia e poi uscito con successo nelle sale e in dvd.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...