11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Jack Nicholson compie 75 anni

Le storie pi lette

Oggi, 22 aprile, è il 75 compleanno di una delle star più famose di hollywood: Jack Nicholson. Quali siano le sue intenzioni per festeggiare, ancora non sono chiare, di sicuro l’attore hollywoodiano è famoso i suoi super-party di compelanno. Infatti per il suo 70 compleanno organizzò una festa con giovani e belle cameriere, 70 quante i suoi anni, spendendo in tutto 950 mila dollari.

L’attore Jack Nicholson è famoso, oltre che per la sua bravura di attore e per i suoi film, anche per essere un ” bravo organizzatore” di feste. Molto noto, è anche il cartellino, che l’attore ha posto sul campanello della sua casa ad hollywood, su cui c’è scritto Non disturbare prima delle dieci” per indicare, a chi non lo sapesse, le notti” in bianco” a cui l’attore è solito andare incontro.

Jack Nicholson recentemente, ha dichiarato che: “Non sembra dignitoso alla sua età andare ancora a caccia di donne” ; pur avendo 5 figli ognuno avuto da una donna diversa. Il conto alla rovescia per scoprire cosa combinerà questa notte, l’attore hollywoodiano Jack Nicholson, è iniziato.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli