9.3 C
Napoli
lunedì, Novembre 29, 2021

Afragola: trovato cadavere decapitato

Le storie pi lette

Brutale assassinio, quello avvenuto ieri ad Afragola in via Cinque Vie. La vittima, 47enne, è stato torturato, decapitato, carbonizzato e trovato da un militare dell’Aeronautica che stava facendo jogging lungo via Volturno, una zona di campagna. Il sottoufficiale ha subito telefonato i vigili del fuoco per segnalare l’auto in fiamme e sono stati i pompieri a notare i resti del cadavere. Sono quindi giunti sul luogo gli agenti del commissariato di Afragola, i poliziotti della squadra mobile di Napoli e gli agenti della scientifica.

Solo in tarda serata è stata identificata la vittima. Si tratterebbe di un pluripregiudicato di Acerra, Pasquale Scudiero, uscito dal carcere lo scorso 10 luglio con precedenti per associazione a delinquere di stampo mafioso, estorsione e omicidio. 

Il riconoscimento è avvenuto grazie all’identificazione dei numeri di serie del telaio della macchina, una Fiat Grande Punto, intestata alla moglie del pregiudicato. La donna ha dichiarato di aver visto l’ultima volta suo marito verso le 15.00 e da allora in poi non ha avuto più sue notizie. Nel frattempo si attendono gli esami del Dna per avere certezze sull’identità della vittima e chiarezze sul movente del delitto, al momento al vaglio degli agenti della Squadra mobile del commissariato di Afragola.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

0
Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di governo. I disordini di sabato scorso che si sono verificati a seguito della manifestazione no...
Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Ultimi articoli