Belen e Stefano De Martino in versione ‘chef’

gossipBelen e Stefano De Martino in versione 'chef'

Data:

Belen e Stefano De Martino tornano al centro dell’attenzione proprio alla vigilia di Ferragosto! Questa volta, però, appaiono su Facebook, dove hanno pubblicato un video in cui la coppia più paparazzata dell’estate si diverte destreggiandosi ai fornelli. Stefano De Martino sembra molto a suo agio in cucina dove appare sorridente e non riesce a trattenere la sua reale vena artistica: il ballo.

Infatti, i due sono accompagnati da un sottofondo musicale, la canzone ‘Torero’, e Stefano non riesce a trattenere alcuni passetti di danza! Le riprese sono avvenute nella cucina di casa, dove la bella argentina indossa soltanto una maglia lunga, ma nonostante ciò, non nasconde quel pizzico di malizia che la contraddistingue. Infatti, mentre l’inquadratura si fa più ravvicinata, Belen chiude subito la maglietta per non mostrare la sua scollatura! Stefano, invece, appare a petto nudo e in pantaloncini.

La coppia ha deciso probabilmente di mostrarsi nella propria quotidianità e semplicità, confermando che tra loro va tutto a gonfie vele. Non mancano anche i momenti di spontaneità e comicità, soprattutto quando i due mostrano i risultati del loro lavoro in cucina e Stefano mostra un pollastro di stoffa. Belen, quindi, ha mostrato anche di essere un’ottima cuoca… Ovviamente, ci limitiamo a commentare ciò che vediamo, sperando che alla fine il risultato delizi anche il palato, oltre che la vista!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...