Belen Rodriguez è guarita? Per lei parla il primo scatto hot 2016

I fan erano in pensiero, dopo l’annuncio della separazione dal marito, Stefano De Martino, Belen Rodriguez non aveva più postato uno scatto hot. Tempo due settimane e finalmente i suoi ammiratori potranno nuovamente guardare le sue forme sensuali senza veli e stavolta lo scatto è davvero piccante.

Belen Rodriguez, primo scatto hot del 2016

Nella sua solita posa per evidenziare uno dei lati più belli del suo corpo, Belen ha pubblicato su Instagram la foto del suo fondoschiena che seppur ripreso da lontano è possibile apprezzarne la perfetta rotondità. Ovviamente i commenti scorrono a fiumi, soprattutto quelli dei uomini. La bella argentina riesce sempre a scatenare le più disparate risposte anche “volgari”. Le donne che apprezzano sono poche e quelle che non sono d’accordo del suo tipo di attività social, non si contano. In particolare, su Facebook, Benedetta scrive: “credendo ingenuamente che un corpo meraviglioso possa fare una persona meravigliosa”, riferendosi ovviamente allo scatto della showgirl sudamericana.

Dunque noi non sappiamo quanto Belen Rodriguez stia soffrendo, ma non vedendo più scatti del genere abbiamo pensato seriamene che stesse male. Magari il nuovo anno le ha portato in dono un po’ di serenità e l’ultimo scatto, prevediamo, sia solo uno di una lunga serie che la futura conduttrice di “Piccoli Giganti” ci regalerà nel corso del 2016.

•AQUÍ• #sinfiltros

Posted by Belen Rodriguez on Domenica 3 gennaio 2016