H&M: la nuova catena di negozi ‘& Other Stories’ anche a Milano

CulturaH&M: la nuova catena di negozi '& Other Stories' anche a Milano

Data:

H&MLa primavera di H&M si veste di novità! Il colosso svedese della moda lancia una nuova catena di negozi, che porta l’affascinante e misterioso nome di ‘& Other Stories‘ e per la sede italiana è stata scelta Milano. Ricordiamo che H&M è al secondo posto nel mondo della moda e spera di crescere ancora di più per poter superare il rivale Inditex e produrre sempre capi durevoli.

H&M (Hennes & Mauritz) ha annunciato che i primi negozi saranno aperti a Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Milano, Parigi e Stoccolma ma in altri mercati sarà possibile anche la vendita/acquisto on-line. Saranno questi i paesi scelti per la vendita online: Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Nei negozi & Other Stories di H&M troveremo abiti, scarpe, borse e accessori per donna. La catena, inoltre, avrà sia prodotti a basso prezzo che di livello più alto, oltre a un reparto cosmetica. Milano, capoluogo lombardo, scalpita e attende con ansia l’apertura dello store che è stato installato in Corso Vittorio Emanuele 1 e Fernstrom Samuel, responsabile del brand si dichiara fiero di aver scelto tale paese, insieme a tutto il resto.

Insomma, H&M ha investito molto e possiede tutto ciò che può rendere felice una donna, tutto ciò che può essere utile ad una donna che vuole sentirsi adeguata ed essere sempre al passo con la moda. E’ stato un po’ sfatato il mito secondo il quale i migliori amici della donna sono i diamanti, certo sono sempre più che ben accettati ma una donna non può vestirsi di soli diamanti.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Elogio alla dolcezza”: è la vera forza che ci salverà dall’egoismo della nostra società

Lontano da facili lirismi, il saggio di Beatrice Balsamo...

Torino: Il ruolo della donna al tempo degli antichi egizi

Il museo egizio di Torino continua ad attirare sempre...

Fuga dal Belpaese: il 20% degli italiani vorrebbe trasferirsi all’estero

Chi per studio, chi per lavoro e chi per...

Marta Marzotto è morta: addio all’icona di stile italiano

Il primo annuncio su Twitter. È morta Marta Marzotto,...