Roma: tradisce il figlio, taglia la gola alla nuora

CronacaRoma: tradisce il figlio, taglia la gola alla nuora

Data:

roma-suocera-taglia-gola-a-nuoraA Roma è stata arrestata ieri una donna che ha tagliato la gola alla nuora perché avrebbe tradito il figlio che si trova in carcere. La donna ha colpito la giovane nuora, di 27 anni, alla gola con un taglierino che le ha causato lesioni tanto gravi che ora la ragazza è ricoverata in ospedale e si trova adesso in prognosi riservata.

Il terribile accaduto si è verificato ieri sera a Roma, precisamente in via Naide, nella zona cosiddetta La Rustica. Inizialmente è sorto il sospetto che si potesse trattare di un tentato suicidio dato che scrutando all’interno dell’appartamento della giovane, sono stati ritrovati su Facebook dei messaggi che lasciavano intendere la chiara tendenza da parte della ventisettenne a togliersi la vita.

Poco dopo in realtà la suocera della ragazza ha confessato il misfatto. In preda alla rabbia per il presunto tradimento che la nuora avrebbe compiuto ai danni del figlio recluso in carcere, la suocera ha confessato di aver colpito la ragazza ferendola atrocemente. La donna è stata quindi subito raggiunta dalla squadra mobile della Polizia e arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Intanto la giovane colpita ha subito un intervento chirurgico d’urgenza presso il Policlinico Casilino di Roma e non è ancora del tutto fuori pericolo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...