Niles, Daniel Devis de “La Tata” ecco come è diventato oggi

spettacoloNiles, Daniel Devis de "La Tata" ecco come è diventato oggi

Data:

la-tata-niels-daniel-davis

La rubrica di “Che fine ha fatto?” stavolta ha scovato uno degli attori della sitcom anni ’90 “La tata“. Lui è il maggiordomo Niles, interpretato da Daniel Devis, noto per il suo humor pungente ai danni di C. C. Babcock (Lauren Lane) innamorata del suo socio e a sua volta futuro marito de La Tata (Fran Drescher), Maxwell Sheffield, e poi con la quale si sposerà alla fine della serie tv.

Nato il 26 novembre nel 1945 a Gurdon, Arkansans, è un attore statunitense che ha incominciaoa la sua carriera da attore a soli 11 anni nello spettacolo di “Betty’s Little Rascals”. Si appassiona al cinema anche grazie alla sala cinematografica di proprietà dei genitori, nella quale trascorreva il suo tempo libero. Ed è qui che si appassionò alla recitazione grazie a Tyerone Power.

In realtà Daniel Devis è stato soprattutto un attore teatrale: ha recitato a Broadway e in televisione, oltre alla fortunata serie tv ‘La Tata’, lo vediamo in una delle serie di Colombo anni ’90, guest star nel telefilm “Fraiser”, “Star Trek: The Next Generatione, nel film “Caccia a Ottobre Rosso”, e ancora un apparizione in “Havana”, per la regia di Sydney Pollack con Robert Redford. nel 200 invece compare nello spettacolo “Talking Heads” e nel musical “The Frogs”. La sua ultima apparizione risale al filme “The Prestige”, ma chi di voi non vorrebbe rivederlo e risentirlo in quelle sue battute da maggiordomo davvero esilaranti? Le offese ricambiate dalla ‘sua’ C. C. hanno fatto ridere quasi tutto il mondo visto che la Tata è stata trasmessa dalla maggior parte delle reti televisive del secolo scorso.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...